secondo voi il modo migliore per inviare chilogrammi.

mr_pabloemilio

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 15, 2022
Messages
27
Reaction score
7
Points
8
Ehi ragazzi, mi interessa sapere cosa ne pensate, qual è il modo migliore e più sicuro per inviare chilogrammi di farmaci dalla Turchia o dal Regno Unito in Polonia? Parliamo un po'...
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
Io dividerei un chilo in 2-4 parti e le spedirei triplamente sigillate e nascoste in qualcosa.

Mettere chili di cosa? Un chilo di anfetamina occupa molto meno spazio di un chilo di erba...
 

whey?

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 23, 2022
Messages
19
Reaction score
10
Points
3
È vero, sapere esattamente cosa si sta spedendo non sarebbe una cattiva cosa.

Presumo che i pacchi debbano essere spediti per lettera, ma poiché non conosco il Paese di origine, non so quali siano le dimensioni consentite.

Un'idea potrebbe essere quella di procurarsi un rotolo di pellicola per pallet o qualsiasi altro materiale da imballaggio da accartocciare e mettere all'interno del pacco, in modo che sembri proteggere l'oggetto, e poi nascondere il materiale all'interno della pellicola.
Per farlo sembrare autentico, invierei un articolo imballato in modo originale che abbia un valore basso di merce.

Inviare il tutto come spedizione campione con una fattura falsa in modo che la merce non debba essere sdoganata e specificare una società come mittente e idealmente anche come destinatario.

Come ha già detto KokosDreams, create diversi pacchetti.

Oppure potreste provare a creare via VPN un'etichetta polacca con un indirizzo di spedizione polacco e un destinatario polacco, il che farebbe sembrare che il pacco sia stato indirizzato in modo errato e quindi abbia superato la dogana.

Anche in questo caso è necessario nasconderlo il più possibile.
L'ideale sarebbe un articolo che possa essere richiuso dopo l'apertura.

PKjF5B4Czu


Per questo dovrete fare delle ricerche voi stessi, perché questo metodo mi è noto solo per sentito dire, quindi non posso dirvi se funzionerà davvero in questo modo.
Potreste prima rinunciare a una spedizione di prova, se avete ancora abbastanza tempo.

Le spedizioni da paesi non appartenenti all'UE sono purtroppo sempre associate a qualche rischio.
 

PeterKeta

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
14
Reaction score
2
Points
3
Salve!
Prima di tutto vorrei dire che questo forum ha guadagnato rapidamente il mio gradimento ed è diventato il mio posto preferito per controllare gli argomenti e ottenere approfondimenti. Detto questo:
Vorrei iniziare una discussione sul tema della spedizione globale. Per favore, fatemi sapere se volete condividere alcuni modi interessanti a questo proposito. In primo luogo vorrei sapere come spedire pillole e polveri in grandi quantità in luoghi come AUS/NZ e altre società insulari.
Questi luoghi hanno un sacco di coca e di extacy, ma come fa a entrare nel paese? C'è sempre il rischio che le spedizioni vengano danneggiate, ma detto questo mi piacerebbe scoprire i trucchi e i suggerimenti che potrebbero essere in qualche modo sconosciuti. Mylar e metallo/esche ecc. sono una buona base di conoscenza, ma cerco di trovare qualcosa che elevi le tattiche.
Ho letto le discussioni sull'argomento che abbiamo qui sul forum e mi sono state di grande aiuto. Ho avuto anche io alcune idee e ho una precedente esperienza nel campo della spedizione nazionale, ma desidero ampliare le mie conoscenze nel campo della logistica internazionale. (Solo per mia conoscenza ;-) )
Capisco che non sia qualcosa di cui le persone coinvolte vogliano discutere apertamente. Se qualcuno vuole inviarmi un messaggio su questo argomento lo accetto con grande piacere!
 

Edwganz

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 17, 2023
Messages
6
Reaction score
6
Points
3
Nascondetela in un'auto senza targa né libretto. Poi chiamate un carro attrezzi per rimorchiare l'auto in un'area interstatale, supponendo che siate statunitensi. In caso di arresto (che non avverrà), l'autista sa solo che è stato ingaggiato per rimorchiare l'auto e che le vostre informazioni (denaro pre-pagato) non sono reali, e che il punto di destinazione era qualcosa che avreste cambiato all'ultimo minuto una volta arrivato il carro attrezzi.
 
Top