Voglio fare la migliore cocaina

Anto789546

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 18, 2022
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Ciao amici miei,
Vorrei fare la coca ma il problema è che nel mio paese le foglie di coca sono proibite e mi piacerebbe sapere dove procurarmele (ho già un'idea di usare la "polvere di coca Delisse" ma non so se funzionerà) inoltre ho già la ricetta per la cocaina ma se ne avete una migliore non esitate a condividerla
Grazie in anticipo amici :)
(ps: uso deepl quindi scusate il mio pessimo inglese (sono francese) )
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,048
Points
93
Se il tè Delisse è polvere di coca e contiene cocaina, è più probabile che la sua estrazione sia costosa, a causa del prezzo del tè stesso.
 

niko77

Don't buy from me
New Member
Joined
May 3, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve,

Non ho trovato nessun thread che parli di come fare la cocaina solo con il tè di coca, solo con le foglie, ma nel mio paese è complicato, hai un'idea su come potrei farlo?
 

el chapo

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 10, 2022
Messages
7
Reaction score
3
Points
3
Ciao amico mio!

Sto cercando di migliorare una formula, trasformando la polvere in qualcosa di simile al ``polistirene`` come ho chiesto in questo post qui, che puoi vedere anche nel video. Forse possiamo cambiare esperienza.

P.s: questo prodotto non è mio e nemmeno il mio inglese è buono.
 

Attachments

  • aZrTq2zJMw.mp4
    1.9 MB · Views: 0

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,048
Points
93
scala di pesce sotto la pressa idraulica con stampa
Mxe12LUnIB

Serve una pressa e uno stampo in metallo con un modello. Ne state parlando?
 

el chapo

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 10, 2022
Messages
7
Reaction score
3
Points
3
Ho usato questo strumento finora, cercando di premere un po` meno, ma la struttura non è liscia, è qualcosa di duro e fragile. Per questo sto cercando di cambiare la formula. Cercherò di mostrare la differenza in un altro video.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,048
Points
93
ok, mi aspetto
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,048
Points
93
È importante che i cristalli siano di un'unica dimensione, altrimenti non vengono pressati come dovrebbero.
 
Last edited by a moderator:

el chapo

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 10, 2022
Messages
7
Reaction score
3
Points
3
Scusate il mio errore. Studiando meglio ho potuto notare la differenza tra i prodotti di cui parlavo.

Il prodotto del video è la cocaina pura e l'altro è la cocaina impura pressata con un altro logo.

Grazie per l'aiuto!
 

Navarroalfredo007

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 24, 2022
Messages
15
Reaction score
6
Points
3
Ciao. Produrre cocaina bisogno di enormi quantità di foglie 200 o più kg per uno di cocaina .E 'possibile coltivare la pianta di coca in diverse parti del mondo .isola di Giava in passato .vedo in América centrale in piccole quantità .bisogno di un sacco di terra e lavoratori .i semi non è un problema i prodotti chimici dipendono il paese è più o meno difficile da trovare .per zona geografica la linea Ecuador è più o meno il posto dove andare .la pianta in sé non è sospettoso Ma crescere troppi forse rischioso
 

Navarroalfredo007

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 24, 2022
Messages
15
Reaction score
6
Points
3
Per fare la polvere in blocchi ci sono diversi modi, il più facile è la pressa, ma il materiale perde la squama di pesce e non ha un bell'aspetto. Fonte di calore .lampadine incandescenti funzionano alla grande .il solvente dipende per il tipo di cuttyng utilizzare nel prodotto e il mattone nel video non è puré solo è un lavoro molto professionale .tutti i mattoni Rendimento più del 90%è sospetto per me .oggi si vede il 96%98% Non è vero .quando si testa il prodotto si trova levamisole e negli ultimi giorni è più comune il fenacetyn .si rileva levamisole molto facile basta mettere l'alcool in un piccolo bicchiere è necessario 96%alcool mettere poco prodotto e agitare poco e vedere il fondo del bicchiere .si vede qualcosa come Sale questo è levamisole è una forma più complessa per trovare questo prodotto .fare base .soda bancaria o ammoniaca è il dame .dryng con carta assorbente e sciogliere con acetone e mettere una goccia di acido nítric 37% è ok .e si vede il grande batón come cristalli cadere per il fondo del recipiente preferabre una provetta .questo cristalli è levamisole .per rilevare fenacetina è molto facile basta pesare il prodotto e imbevuto di acetone .controllare la purezza dell'acetone prima bisogno di libero di wather .check whit carta assorbente imbevuto la carta e hanno bisogno di asciugare completo molto veloce se non contengono wather e non è utilizzabile .il phenacetyn sciogliere nell'acetone si pesa ancora una volta il materiale secco e se è qualcosa perso è il phenacetyn per più sicuro non disscard l'acetone e lasciare evaporare si vede il residuo Miele come .Se qualcuno ha bisogno di aiuto con qualcosa di simile sono più che felice di aiutare passo dopo passo per voi ottenere lo stesso risultato al video parlo spagnolo anche
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
33
Points
18
Con 1 kg di foglie vere si possono produrre 5-10 g di coca non tagliata.
Nel mio paese un grammo di coca tagliata costa 200-250 dollari, mentre 1 kg di foglie spedite da un paese sicuro costa 120-150 dollari. Uno dei fattori chiave è la varietà di cocco, alcuni hanno l'1-1,5% di cocaina in peso secco, altri hanno lo 0,25-0,5% di cocaina.
Quindi sì, è necessaria una quantità enorme per un'estrazione enorme, ma per uso personale in paesi con poca coca in giro, ne vale ancora la pena al 100%. Soprattutto se la tagliate di 1/3. Tenetene anche un po' non tagliata e fatela pagare il 50% in più, questo potrebbe darvi un vantaggio rispetto agli altri venditori di cocaina della vostra zona.
 

DarkColombianito

Don't buy from me
Member
Language
🇪🇸
Joined
May 8, 2022
Messages
3
Reaction score
4
Points
3
Ciao amico, fare in questo modo può essere una buona idea, ma ti consiglio di tenere a mente una cosa, la foglia di coca si distingue molto bene da chi indaga sulle spedizioni, anche se non stai ricevendo cocaina direttamente, se puoi generare allarmi elevati visto che non ne serve una piccola quantità, Io vengo dalla Colombia e uno dei grandi problemi è che è difficilmente credibile che qualcuno importi una sorta di erba legale da qui, ecco perché tutto ciò che è diverso dal caffè, dal carbone e dal cibo vorranno controllarlo perché è semplicemente insolito e strano, è solo un'opinione e un consiglio che vi do in modo che ne teniate conto, se posso aiutarvi con qualsiasi altra cosa sarò qui.
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
33
Points
18
Sì, di certo non dovreste inviare a casa vostra nulla che susciti sospetti, tuttavia nella maggior parte dei paesi è possibile trovarlo già oltre il confine. USA/AUS/CAN ecc., da noi passa come qualsiasi altro prodotto a base di tè, se proviene dalla Colombia ecc.
 

DarkColombianito

Don't buy from me
Member
Language
🇪🇸
Joined
May 8, 2022
Messages
3
Reaction score
4
Points
3

Sì, è vero, se lo prendi da fuori credo che ci sia il 90% di probabilità in più che arrivi senza problemi.
 

marty€mcfly

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 26, 2023
Messages
34
Reaction score
17
Points
8
Ciao ragazzi, sto cercando di produrre la mia resa e vorrei usare le foglie. Sembra che questo tread sia vecchio ma se qualcuno può aiutarmi lo apprezzerei molto!
 
Top