ho una domanda a cui ho bisogno di una risposta

Dbcooper1969

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 6, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
il catrame nero può essere trasformato in #3 e o #4. se è possibile, qualcuno può dirmi come fare grazie ragazzi, qualsiasi informazione sarebbe fantastica.
 

Midget_Impinger

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 10, 2022
Messages
30
Reaction score
11
Points
8
Prima di tutto - il peggior titolo possibile per un thread. Devi impegnarti di più, lol.

Per quanto riguarda il passaggio dal BHT all'eroina vera e propria, credo che "tecnicamente" si possa fare, ma ci sono alcune ragioni per cui non è ragionevole o auspicabile.

Innanzitutto, la "black tar heroin" non è affatto eroina (almeno raramente contiene eroina). Se avete familiarità con il processo di produzione dell'eroina, consiste nel prendere la linfa di papavero grezza e lavorarla per estrarre la morfina, quindi far reagire la morfina con l'anidride acetica per acetilare i gruppi idrossilici della morfina nelle posizioni 3 e 6.
La BTH è apparentemente ciò che accade se si salta del tutto il processo di estrazione della morfina e si cerca di lavorare la linfa di papavero grezza. E a volte non si usa nemmeno l'anidride acetica, ma l'acido acetico glaciale (o anche solo l'aceto).

Alcune fonti dicono che hanno iniziato a farlo perché gli Stati Uniti hanno bloccato la vendita dell'anidride acetica e quindi i cuochi hanno provato a usare l'acido acetico glaciale o l'aceto, ottenendo il BHT che conosciamo oggi. Ma non ne sono così sicuro (voglio dire, andiamo... possono procurarsi i precursori per produrre metanfetamina e fentanil, ma non possono mettere le loro sporche dita da cartello sull'anidride acetica? Stronzate).

Quindi si potrebbe tecnicamente prendere il catrame e trasformarlo in eroina? Certo. Ma..... dovreste ottenerne molto , dato che lo state trattando come linfa grezza, e dovreste estrarre la morfina e continuare con quella, oppure estrarre le monoacetilmorfine e riacetilarle per ottenere l'eroina grezza.

Ma perché preoccuparsi? Anche se il BHT sembra una vera e propria schifezza, in realtà una parte di esso è piuttosto buona e persino più potente dell'eroina vera e propria. Questo perché contiene molta 6-MAM, che è più potente dell'eroina (src):

... e a causa della mancanza di lavorazione e purificazione, contiene una serie di altri oppiacei che di solito vengono eliminati durante il processo di produzione dell'eroina quando la morfina viene estratta (ricordate, non è un bug, è una caratteristica!). Questi altri alcaloidi oppiacei possono provocare uno sballo pazzesco (tanto da causare persino un'overdose...).

Qui c'è un thread su Bluelight che potrebbe esservi utile: Qualcuno ha esperienza con la 6-Monoacetilmorfina pura?

Spero di aver risposto alla tua domanda.
 

Midget_Impinger

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 10, 2022
Messages
30
Reaction score
11
Points
8
Mi rendo conto di aver detto "BHT" invece di "BTH" per ben due volte... scusate. Era notte fonda.
 

None

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 18, 2022
Messages
31
Reaction score
6
Points
8
Ho accesso solo all'acido acetico, la morfina e il reflusso acetico non sono pratici?
 

Plinius

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2023
Messages
36
Reaction score
15
Points
8
Non si offenda, ma è consapevole che è la terza volta che pone la domanda su questo forum?
La risposta è no, e la deduzione logica è: l'acido acetico è di gran lunga più facile da ottenere rispetto all'Ac2O di conseguenza, se quasi tutti utilizzano questa sostanza chimica, c'è un motivo. ;)
 

Fastfood

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 6, 2023
Messages
5
Reaction score
5
Points
1
Ehi ragazzi, quali sono le sostanze chimiche per produrre il fentanyl. E ho. 2 numeri di cas per farlo. Devo cucinare questa materia prima proprio come cucino il carfent in fenty?
 
Top