Come sintetizzare il 4-metil-propio-fenone?

hlebsladky2

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 10, 2022
Messages
12
Reaction score
3
Points
3
Salve, gente! Sono venuto qui con una domanda del genere, dato che ultimamente ci sono enormi difficoltà nel reperire il 4MP. Non voglio ordinarlo dalla Cina o altro. So che la sintesi del 4MP non è molto più difficile della bromurazione (4mmc). Quindi, voglio produrlo da solo. Ultimamente ho trovato la reazione di Friedel-Crafts, ma non mi ha aiutato molto perché non ho trovato informazioni precise. Qualcuno sa come fare? Grazie!
 

Netflix

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 9, 2022
Messages
54
Reaction score
52
Points
18
È possibile ordinarlo dall'Europa anche in base al problema che si riscontra
 

billian1

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 28, 2022
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
14,8 g (0,1 mol) di 4'-metilpropifenone vengono introdotti in 100 ml di cloroformio, in presenza di una piccola quantità di cloruro di alluminio finemente macinato, e una soluzione di 15,9 g (0,1 mol; 5 ml) di bromo, in 20 ml di cloroformio, viene aggiunta a goccia mentre si raffredda con un bagno di ghiaccio. La miscela viene lasciata reagire per una notte a temperatura ambiente. Viene quindi filtrata, il solvente viene evaporato dal filtrato e il residuo cristallino viene lavato con etere etilico. Si raccolgono 21,5 g di cristalli. E se avete bisogno di qualsiasi domanda Forder o per ordinare solo PM mee mate abbiamo solo trattare con i nostri clienti da UE solo
 

hlebsladky2

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 10, 2022
Messages
12
Reaction score
3
Points
3

Troppo rischioso. Tali spedizioni postali sono pericolose nel mio Paese.
 

billian1

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 28, 2022
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
No, non è pericoloso quando si tratta di noi, signore, basta un PM e vi darò indicazioni su come funzionano le cose in modo discreto.
 
Top