Question come introdurre droghe di nascosto su un aereo?

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
315
Reaction score
375
Points
63
haiii mi arriva l'amph tra un paio di giorni e vorrei sapere come posso portarlo con me in aereo perché devo andare in malesia presto (tipo entro la prossima settimana o 2, ho cose di famiglia in corso)

Ho una bottiglia di integratori di magnesio in capsule, ho pensato di riempire le capsule con l'anfetamina e rimetterle nella bottiglia. è una buona idea? Se la richiudessi con il piccolo sigillo di plastica in qualche modo non la aprirebbero?

Ho anche un telefono con il retro e la batteria rimovibili. se lo mettessi in un sacchetto e mettessi il sacchetto dentro il mio telefono lo troverebbero? se ci sono altre alternative lmk ^^;
 
  • Wow
Reactions: vis

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
315
Reaction score
375
Points
63
Sarà una piccola quantità, tipo un grammo o due al massimo. Posso metterla nel reggiseno?
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
157
Reaction score
49
Points
28
Andate in Malesia e nascondete la droga sulla vostra persona? Sì, è un buon piano se non devi tornare a scuola l'anno prossimo. I paesi musulmani possono essere un po' duri e controllano tutto. Io direi di portare con te uno straccio insanguinato e quando ti prepari ad atterrare metti la droga in un deposito sicuro in acqua e attaccalo in cucina, poi mettici sopra uno straccio imbevuto di sangue e se sei abbastanza sfortunato da essere perquisito piangi un po' e porgi loro lo straccio sporco che hai nei pantaloni. È un po' brutto, ma è meglio degli 8-13 anni che vi darà la Malesia per aver portato la droga nel regno di Allah. Buona fortuna
 

marmaranosses

Don't buy from me
Member
Language
🇹🇷
Joined
Apr 19, 2024
Messages
3
Reaction score
4
Points
3
La cosa più importante a cui dovete prestare attenzione ai confini del Medio Oriente/Estremo Oriente è che dovete affrontare le differenze culturali e gli importanti fattori di apparenza agendo in modo ordinario e normalizzato. Agendo in modo vistoso e sospettoso in mezzo alla folla ci si farà notare.

Meno attenzione, più libertà

Non so come si possa agire legalmente. (Non ho mai tentato di fare una cosa del genere).
FNh1zB6GPO
 

jessejames122669

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 14, 2023
Messages
49
Solutions
1
Reaction score
41
Points
18
Deals
3
Ho volato in tutti gli Stati Uniti mettendolo sotto i piedi. lo scanner non lo mostra. mi preoccupo solo che il cane lo annusi. mi è stato detto che qui cercano solo esplosivi e non droghe.
L'ho portato a Singapore nello stesso modo dall'Indonesia.
 

magnesium_sulphate

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 11, 2024
Messages
19
Solutions
1
Reaction score
21
Points
3
Salve,

spero che stiate leggendo questo testo a casa e non in un affollato e fumante centro di detenzione malese.

A parte gli scherzi, non consiglio mai e poi mai a nessuno di portare a bordo armi da fuoco, esplosivi e droghe illegali. Non importa se pensate che sia una piccola quantità e potete nasconderla, o se è una grande quantità e volete ingoiarla. Ciò che mi preoccupa di più è il fatto che in questi Paesi si è disposti a rischiare di vedersi portar via probabilmente decenni di libertà per una minima quantità di qualsiasi droga. L'Indonesia, il Brunei, la Malesia, la Cina, il Vietnam, la Tailandia e praticamente tutti i Paesi che non fanno parte dell'Unione Europea faranno cose orribili alla vostra vita e al vostro benessere per accuse di droga. Diavolo, anche nell'Unione Europea finirà male, l'unica differenza è che non vi daranno l'ergastolo o una vera e propria condanna a morte.
Io, nei miei primi 20 anni, avevo una pesante e lunga dipendenza da eroina e cocaina. Ne avevo una scorta illimitata (praticamente) nel Regno Unito. Stavo tornando nel mio paese d'origine nell'UE e ho dovuto fare scorte per 10 giorni. Ero molto ingenuo e troppo sicuro di me. Ho confezionato 10 g di ottima eroina afgana in 15-20 piccole pietre che ho avvolto in carte da fumo e in un doppio strato di pellicola trasparente che avrei sigillato a caldo. Mettevo ogni pietra in diversi effetti personali: per esempio, una in un calzino, l'altra in quello successivo; due nella tasca dei jeans; una nei boxer (si portano molte paia di boxer e calzini per 10 giorni); piegavo le magliette e mettevo una pietra anche lì. Piegavo e stiravo molto bene tutti gli effetti personali con l'eroina all'interno, li stiravo anche in modo che sembrassero davvero prestanti e che il doganiere non volesse fare il villano e rovinare i miei vestiti per le vacanze. Quel giorno sarei stato sobrio, senza abiti da strada, senza strani comportamenti da ''gangster''.
Questo è stato fatto due volte. Ripensandoci, non lo farei mai a quest'età. Sono stato semplicemente fortunato. Ci sono cani in ogni aeroporto. So che nel sud-est asiatico il contrabbando di droga e il terrorismo sono molto preoccupanti, quindi si fa uno sforzo supplementare per cercare di individuare questi oggetti.

Vi consiglio vivamente di non prendere nemmeno in considerazione l'idea di farlo. Io l'ho fatto circa 15 anni fa. La sicurezza aeroportuale migliora ogni anno di più nell'intercettare gli articoli proibiti.

Vi suggerisco di utilizzare DHL, UPS o qualsiasi altro servizio di corriere disponibile nella vostra regione e di utilizzare nomi falsi, telefoni usa e getta, caselle e-mail una tantum e indirizzi vuoti di tipo "safe-house".
 
Solution

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,405
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Lo dico con assoluta serietà. La prigione della contea in cui mi trovo ha un body scanner che non si lascia sfuggire NULLA. Ho visto lo schermo quando c'era qualcuno dentro. Un dispositivo... cilindrico, lungo circa 5 cm e non dimenticate di attaccare una corda. Non metteteci dentro un sacchetto di plastica. Niente carta stagnola. Non capsule. Probabilmente cercherei di sciogliere la sostanza in un vero e proprio assorbente, lo lascerei asciugare legato più volte con uno spago per mantenere la forma e lo coprirei con vaselina o balsamo per labbra o qualcosa di impermeabile e ultra sottile. Sono anni della vostra vita che vi giocate per sconfiggere la loro tecnologia.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
315
Reaction score
375
Points
63
Sì, ho fatto altre ricerche sulle leggi e alla fine non ho portato nulla. ho un amico che ha detto di volermi spedire della roba, ma non so se sia una buona idea. probabilmente cercherò di trovare una presa qui.

hai dalla malesia btw :3
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
144
Reaction score
102
Points
28
Provate a fare una sobrietà sicura nelle vostre 3 settimane
 

phant0m

Don't buy from me
Resident
Joined
May 12, 2024
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Riempite le capsule vuote e mettetele in un flacone di integratori insieme ad altre pillole di integratori.
 
Top