come inviare marijuana senza essere scoperti

ecoito

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 30, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ciao a tutti, ho una domanda, vivo in Brasile, ho una piantagione di marijuana e devo spedire 500 g in uno stato del Brasile. Come si fa a spedirla senza essere scoperti? Lo stato che devo spedire passa per un altro stato dove si trova l'ufficio doganale e ci sono i raggi X, i cani da fiuto, ecc. Come si fa a spedire senza che la merce venga ritirata o altro? Potete darmi qualche consiglio, ve ne sarei grato Ciao a tutti, ho una domanda, vivo in Brasile, ho una piantagione di marijuana e devo spedire 500g in uno stato del Brasile. Come si fa a spedirla senza essere scoperti? Lo stato che devo spedire passa per un altro stato dove si trova l'ufficio doganale e ci sono i raggi X, i cani da fiuto, ecc. Come si fa a spedire senza che la merce venga ritirata o altro? Potete darmi qualche consiglio, ve ne sarei grato.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
246
Points
43
Una sigillatrice sottovuoto potrebbe aiutarvi. Non vivo nel vostro paese, ma quello che farei è sigillare l'erba in un pacchetto e poi sigillare sottovuoto 3 pacchetti di caffè. Credo che l'odore del caffè possa avere la meglio sull'odore dell'erba.
 

hermano

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Jun 18, 2023
Messages
52
Reaction score
50
Points
18
Nel mio paese ogni negozio ha il proprio metodo di lavoro, anche il mio.
Nessuno vi dirà il metodo di lavoro gratuitamente.
A volte i postini vengono comprati, altre volte è solo la creatività del commerciante.
 

hermano

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Jun 18, 2023
Messages
52
Reaction score
50
Points
18
Inoltre, è necessario pensare a come sarà l'esatto punto di partenza.
Cctv, ecc.
E anche se il vostro pacchetto verrà sparato, dovete garantire la vostra sicurezza in questo scenario.
 

cofita666

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Apr 12, 2024
Messages
40
Reaction score
38
Points
18
Amico, c'è un thread su questo forum
Come si può inviare un pacchetto in modo ''sicuro''?
 

CountTrapula

Don't buy from me
Member
Joined
Aug 8, 2023
Messages
2
Reaction score
7
Points
3
Ho spedito erba a livello internazionale semplicemente sigillandola sottovuoto, pulendola con l'alcol e mettendola in una busta di carta kraft.
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
79
Reaction score
52
Points
18
Chiudete sottovuoto e mascherate l'odore.
 
Top