Question Come fare il sale senza generatore di HCl,.

madafaka

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 13, 2023
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
Ciao ragazzi,

Ho tutto l'occorrente per la riduzione di NaBHr4 del p2p.Volevo solo fare questa domanda.Alla fine della sintesi rimane dcm+freebase, posso semplicemente eliminare dcm evaporandolo (distillandolo) e poi mescolare freebase con acetone e aggiungere acido cloridrico?Ho solo hcl con acqua (acido cloridrico) e al momento non ho acido solforico per il generatore di gas hcl. Posso fare come ho descritto?
 

Heineken

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2023
Messages
111
Reaction score
55
Points
28
Hai bisogno di HCl perché hai fatto l'anfetamina hcl
 

madafaka

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 13, 2023
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
So che ho bisogno di HCl, ma non voglio produrre gas perché voglio titolarlo con acido cloridrico al 31%.
 

googie

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 1, 2023
Messages
45
Reaction score
32
Points
18
Penso che ci sia troppa acqua nell'HCl 31% e che si perda prodotto.
 

Ortist

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
89
Solutions
1
Reaction score
54
Points
18

Sì, è possibile utilizzare hcl acquoso e isopropanolo al posto dell'acetone. Basta aggiungere l'acido in piccole porzioni, mescolare bene, aspettare e poi controllare il pH. Ci vuole tempo. Se le vostre soluzioni sono diventate rosa significa che avete aggiunto troppo hcl.

1. Mescolare la base libera con isopropanolo e aggiungere HCL (aq).

2. Evaporare fino a ottenere uno sciroppo. Raffreddare per cristallizzare.

3. Lavare/ricristallizzare. Il solvente migliore per questa fase è l'etilacetato caldo/bollente.
 

madafaka

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 13, 2023
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
Grazie mille signore per queste informazioni. Suppongo di poter sostituire l'isopropanolo con il metanolo, giusto?
 

Ortist

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
89
Solutions
1
Reaction score
54
Points
18
Sì, puoi usare qualsiasi alcol. etanolo, metanolo o isopropanolo. assicurati di far evaporare tutto ciò che bolle a meno di 100 gradi, compresa l'acqua. poi raffredda e si solidifica.
 

Heineken

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2023
Messages
111
Reaction score
55
Points
28
Si usa il ghiaccio secco e non c'è bisogno di aspettare tutta la notte.
U gettare freebase lo stesso acetone 1:1 mix è stato e gettare acido HCl o si può mescolare con acetone gettare a ghiaccio secco circa 20min e gettare a freebase e mescolare velocemente questo tutto circa il colore non ti preoccupare si può lavare con acetone e cristallo sarà bianco
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Qualcuno che sa di cosa sta parlando.
Gettando il ghiaccio secco nella soluzione si abbassa la soluzione stessa. Ma il ghiaccio secco è così freddo e il pH è diverso a bassa temperatura, come -80 se ne aggiungi abbastanza, quindi sarà molto probabilmente bianco.

È lo stesso principio del soffiare HCl nella soluzione non polare, ma il principio è esattamente opposto.
 
Top