Question Come tagliare l'anfetamina pura?

Wendy

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 14, 2022
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Ho provato a vendere solfato puro. Solo per rendermi conto che la purezza media è del 13% e che la gente superava i 500 mg finendo in terapia intensiva. Addirittura si dava la colpa al farmaco.

La caffeina andrebbe bene per ridurlo, ad esempio, al 40%? O qualche agente neutro per ridurlo farebbe un lavoro migliore?

Questo rafforza attivamente la missione di BB. Il punto è avere droghe più pure. Se si trattasse di eroina, le persone cadrebbero come mosche. Deve essere tagliata, ma deve comunque essere la migliore in circolazione.
 

sadow

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2023
Messages
107
Reaction score
63
Points
28
Deals
11
Non so se quella miscela possa fare bene all'organismo, non farà bene al cuore, prima di tagliarla con qualche eccipiente di qualche farmaco che non fa male all'organismo e non ha effetti sull'organismo. ma non sono un esperto parlo da ignorante
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,812
Points
113
Deals
1
Siamo categoricamente contrari a qualsiasi taglio dei prodotti perché può avere effetti negativi sulla salute e non è corretto. Se volete avvertire i vostri clienti, potete indicare loro il dosaggio corretto.
 
View previous replies…

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
52
Points
28
ma se l'utente non si fida del fornitore e prende 100 o 200 mg pensando che la velocità sia ridotta, il fratello morirà.
 

limpbizkuit65

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 14, 2023
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Sono totalmente d'accordo con te, eppure ci sono alcuni clienti che non lo ascoltano anche se li hai avvertiti dei rischi legati all'elevata purezza e ai "tagli sconosciuti provenienti dalla strada".

Se non conoscete il venditore, ad esempio qualcuno che trovate a una festa notturna, il rischio di overdose con la sostanza principale (la droga) potrebbe essere più basso, ma il rischio di essere danneggiati dai tagli è molto più alto perché potrebbero avere un ingrediente che vi causa una reazione anafilattica.

Anche a me non piace tagliare le droghe, ma quando le persone mi chiedono di farlo perché il prodotto che vendo è troppo forte per loro, aggiungo solo UN taglio che è la caffeina per l'anfetamina, e dico sempre ai miei clienti l'esatto rapporto di purezza e di essere consapevoli del fatto che questo è peggio per la loro salute rispetto all'assunzione delle giuste dosi della droga non tagliata.
Questo è il mio consiglio come spacciatore. Siate sempre chiari con i vostri clienti.
 

Ciro di Marzio

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 9, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ma non tutti sono abbastanza intelligenti da capirlo. Alcuni dei miei amici sono così. Tuttavia, il loro ego è in genere superiore al loro quoziente di intelligenza. Quando c'era del materiale veramente buono, ho detto a uno di loro di non spingere 1 in alto, e lui ha riso.
"Ho una routine di 20 anni. Davvero? - Hai una routine di massimo 20 anni di routine di visione di immagini, simile a questa in modo approssimativo".
Nel frattempo, lui, l'autentico zombie sordo e muto, ha schedato lo spessore di un dito "fibrillazione atriale sinistra garantita".
Ho dovuto sgridarlo per farmi ascoltare.
Molti potrebbero fare lo stesso. Probabilmente mi rimprovererei se fossero stufi, perché avrei potuto avere più buon senso. Quindi, domanda difficile...
Se dovessi diluirlo, sarebbe destrosio o glicina. Quest'ultima potrebbe essere una soluzione migliore. Si tratta di un aminoacido naturale che viene utilizzato anche per dolcificare, è completamente solubile in acqua e non ha effetti negativi sui livelli di zucchero nel sangue. Inoltre, per quanto ne so, non sono noti effetti collaterali in caso di consumo di grandi quantità. Io lo diluirei almeno al 75% di purezza, di questi. O piuttosto all'80%... Per verificare quanto si è deteriorato e regolarlo di conseguenza. Poi ci sarebbe una versione più economica e una più costosa. L'intellettuale sceglierà sicuramente quella economica. Ma almeno non mette 1G in freccette.
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
146
Points
43
Il manitolo è un bel prodotto, e la polvere di siero di latte
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
52
Points
28
si può tagliare con vitamine come la vit C o la E per l'azione antiossidante, o si può tagliare con NAC
 

sadow

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2023
Messages
107
Reaction score
63
Points
28
Deals
11
La vitamina B3 può essere tagliata o può essere pericolosa?
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
52
Points
28
La vitamina B3 aumenta il tasso di emoglobina e aumenta la creazione di globuli rossi, quindi può essere pericoloso per il cuore combinare vasocostrittore e vasodilatatore, tagliato con vit C o NAC, il suo molto economico su bulk com
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,812
Points
113
Deals
1
La vitamina C è acido ascorbico e può bruciare il naso.
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
52
Points
28
Oh, non lo sapevo, quindi il NAC è buono.
 

limpbizkuit65

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 14, 2023
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Non lo sapevo, ho provato diverse anfetamine da taglio quando ero più giovane e la maggior parte delle persone mi diceva: "Se non brucia, non è anfetamina/pasta di velocità".

So che capisco da dove è uscito questo falso fatto.
Lo stesso accade quando si viene da me e si parla di speed secco, la maggior parte delle persone penserà che sia dannatamente tagliente, così molti spacciatori aggiungono alcool, candeggina o sostanze chimiche del genere per far sì che bruci il naso.
La maggior parte delle persone che hanno comprato questo tipo di roba tagliata hanno ora molti problemi con il loro sistema respiratorio.
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
52
Points
28
si può tagliare con i chetoni di lampone per il gusto, anche la polvere è bianca
 

KlintoL

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 12, 2023
Messages
10
Reaction score
3
Points
3
compagno di osservazione del Nilo Rosso? :D
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
52
Points
28
no fratello, non so cosa sia :(
 

Marocamora

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 4, 2022
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Per favore, l'anfetamina può essere mescolata con la benzocaina o la lidocaina? E può causare danni al consumatore?
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
52
Points
28
tutto può essere mescolato con l'anfetamina, ma sì, la benzocaina e la lidocaina sono pericolose per il cuore e aumentano i battiti cardiaci, quindi... non è una buona idea... mescolate con NAC o smtg che non interferiscono con gli effetti dell'anfetamina, non mescolate con la taurina, non mescolate con il gaba, non mescolate con l'aspirina ect, e non mescolate con la caffeina, il guaranà o altri stimolanti, la NAC per me è la migliore perché ha molti effetti positivi sulla salute, soprattutto sul cervello, e a quanto pare aiuta i tossicodipendenti a contrastare il desiderio, quindi... la scelta migliore imo

ma si può mescolare con il magnesio, credo, o con un amminoacido
 
Top