Question Come tagliare la cocaina?

coke199

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 28, 2022
Messages
31
Reaction score
16
Points
8
Ciao ragazzi di BB, piacere di conoscervi.

Volevo chiedervi un consiglio su un buon metodo per tagliare la Coca Cola e su quali materiali mi serviranno in questo processo.
Ho letto su Reddit che posso usare il lattosio o l'inositolo, ma non era una guida completa e chiara.

Inoltre, ho bisogno di sapere come devo fare per ri-rocciarla dopo il processo di taglio? Sarei molto grato se qualcuno mi aiutasse in questo processo inviandomi un link o un articolo per il processo.
Sono un noob in chimica quindi spero che questo processo non sia complicato.

Ho letto che posso usare la benzocaina, ma è difficile trovare questa sostanza chimica. Il lattosio o l'inositolo sono buone opzioni?

Grazie ragazzi.
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
437
Reaction score
675
Points
93
Il nostro team sta lavorando a tecnologie per la creazione di prodotti puliti e siamo contrari alla diluizione con sostanze di zavorra se queste non migliorano le proprietà farmacologiche del principio attivo.
 
Last edited by a moderator:

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
Se volete farlo, non tagliatelo con qualcosa di attivo. Usate la benzocaina o la lidocaina. Non usate la caffeina o l'inositolo. Mescolatelo bene. Setacciatelo. Mettetelo in forno per qualche minuto e usate una pressa idraulica per farne un mattone.
 

Fring

Don't buy from me
New Member
Joined
May 25, 2022
Messages
41
Reaction score
27
Points
8
non sono affatto d'accordo... la benzocaina, la procaina ecc. sono sostanze antiritmiche e potrebbero causare uno stato cardiaco più compromesso. è molto usata ma non è affatto una buona idea... ad essere onesti tutti gli agenti di taglio della cocaina sono pericolosi, uno dei più pericolosi viene aggiunto nelle fabbriche colombiane/peruviane, non scriverò qui il nome per non dare idee, è molto conosciuto ma un neofita non dovrebbe nemmeno pensare di aggiungerlo.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
E lo fanno perché aumenta l'efficacia, ma è roba davvero disgustosa e pericolosa e quindi è sempre tagliata, non c'è cocaina che non sia tagliata con questa sostanza perché i produttori del Sud America la aggiungono.
 

coke199

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 28, 2022
Messages
31
Reaction score
16
Points
8
Penso che tu voglia dire Levamisole, assolutamente di merda!
 

coke199

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 28, 2022
Messages
31
Reaction score
16
Points
8
Grazie per il vostro aiuto.

Vorrei chiedere informazioni su:
1. Il lattosio fa bene al taglio?
2. Ci sono altri modi per fare un mattone o ri-rottamare la polvere, a meno che non si usi una pressa idraulica?
3. Perché non suggerisce di usare l'inositolo?
4. "mescolare bene" significa che devo solo mescolare nel piatto? qualcuno mi ha consigliato di sciogliere sia il coke che l'agente di taglio in una soluzione per legare a livello molecolare. Quindi cosa ne pensi?
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Forse non è pericoloso, ma vi farà appiccicare il naso.
Perché non si usa la taurina?
 

Fring

Don't buy from me
New Member
Joined
May 25, 2022
Messages
41
Reaction score
27
Points
8

Esattamente... non c'è niente che possiamo fare... dobbiamo assumerla, ma il pericolo arriva quando qualche ragazzo la legge e pensa, dannazione... ne aggiungerò dell'altra per aumentare la potenza e allora sarò il re! e questa è una cosa di merda che dipende dalla dose.... un po' è molto male, ma oltrepassando il limite si può uccidere la gente. forse non è una buona cosa avere una moralità o una coscienza, quando si vendono droghe, ma....
 

Fring

Don't buy from me
New Member
Joined
May 25, 2022
Messages
41
Reaction score
27
Points
8
tutti i polialcoli hanno un grande effetto sull'apparato digerente... ho visto persone lottare per andare in bagno dopo aver consumato roba tagliata con il manitolo... come sempre... dipende dalla dose.... il lattosio darà un bell'aspetto se lo si fa bene... si può usare la "magia" che ha l'aspetto esatto di una squama di pesce di coca pura... ma bisogna farla o comprarla da un rivenditore
 

Fring

Don't buy from me
New Member
Joined
May 25, 2022
Messages
41
Reaction score
27
Points
8
Non farlo, amico... può uccidere le persone o mandarle al pronto soccorso con una reazione molto grave.
ci sono molte opzioni più
"sane".... se sei sicuro che la tua coca non sarà usata per fumare ci sono opzioni belle e magiche... gli aminoacidi sono fantastici per questo, ma se qualcuno prova a fare una base o un cracj sarà impossibile... e un cattivo odore... ma il risultato visivo sarà fantastico... per esempio valina, triptofano.... (la valina sarebbe il taglio perfetto per la vista, ma terribile per il fumo)
 

Zan444

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2022
Messages
62
Reaction score
19
Points
8
Perché la valina o il triptofano andrebbero bene per le visualizzazioni: si tratta di una polvere bianca priva di lucentezza, cosa dovrebbe renderla più bella?
Se si vuole che sia brillante e di bell'aspetto, l'inositolo è una cattiva idea.
 

coke199

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 28, 2022
Messages
31
Reaction score
16
Points
8
Penso che sia buono, ma puoi darmi un suggerimento su come "farlo bene"?

Sicuramente non lo farò,
L'onestà è un valore aggiunto.
Sto solo chiedendo agenti da taglio non efficaci.

Penso che sia una buona idea, puoi darmi un suggerimento sul metodo di miscelazione e sulla ricostruzione dopo il taglio? Devo usare un solvente o altro.
 

coke199

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 28, 2022
Messages
31
Reaction score
16
Points
8
Volete suggerire un agente di taglio migliore?
 

coke199

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 28, 2022
Messages
31
Reaction score
16
Points
8
Penso che la taurina sia una buona idea; sembra una polvere bianca e lucida, ma credo che abbia un odore diverso dalla normale coca cola, giusto?
Conosci un buon metodo per la miscelazione? Ad esempio, dovrei semplicemente mescolarla o è meglio sciogliere entrambe le sostanze chimiche in una soluzione per legarle a livello molecolare.
 

Zan444

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2022
Messages
62
Reaction score
19
Points
8
Può spiegare cosa intende per sciogliere in una soluzione e legare?
Dipende dalla quantità di polvere che si desidera sciogliere e dalla quantità di polvere che si desidera tagliare.
Se si mescola la polvere, questa perderà la struttura a scaglie.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
La taurina è inodore e ha un sapore leggermente aspro, non è psicoattiva ed è una sostanza endogena che non intasa le membrane mucose. Anche se la conoscete, non importa assumerla attraverso il naso, molto più piacevole di qualsiasi altra cosa. E poiché la gente saprà che state facendo stretching, sarà contenta che non ci abbiate messo dentro della sporcizia.
Non so come fare, dovrete inventarvi qualcosa, la taurina è solubile in acqua, quindi avrete almeno questa possibilità.
 

Fring

Don't buy from me
New Member
Joined
May 25, 2022
Messages
41
Reaction score
27
Points
8
dovrebbe dipende dalla fonte che hai comprato ... il mio erano ultra lucido, e nella caccia di valina, ha un aspetto perfetto ... molto meglio di altre cose ... beh, puro efedrina hcl sono anche perfetti, infatti un tagliatore professionista dovrebbe sapere che il taglio PRO con efedrina darà un risultato perfetto, ma, pericoloso
 

Fring

Don't buy from me
New Member
Joined
May 25, 2022
Messages
41
Reaction score
27
Points
8
Il re-rock, come l'hai chiamato, è il mate di base... hai bisogno di acetone o di-etil eter... una pressa sarebbe una buona idea, ma ci sono altri modi per fare pressione, sii fantasioso fratello.
 
Top