Question COME? 4mmc Impostazione non ortodossa

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
La mia domanda è: conosco una persona che, per ovvie ragioni, rimane riservata e non vuole condividere i dettagli della sua configurazione, ma dalle conversazioni in cui ha accennato a cose accidentali sul suo funzionamento ho capito che lavora in modo poco ortodosso, in quanto non usa attrezzature per la chimica, ma vasche e attrezzature di facile accesso che non danno nell'occhio. I loro lotti da 4 mmc sono di 3,75 kg per lotto e li producono tutti i giorni per tutto il giorno, probabilmente fino a 30-40 kg a settimana, e sono quelli che ho ricavato dalla conversazione. Per me è sconcertante.

La mia domanda è: come fanno a gestire tutto questo, lui ha due ragazzi che paga al kg, ma non riesco a capire fisicamente come possano fare così tanto? Mi sfugge qualcosa, sto giocando con lotti da 100 g per esercitarmi, ma è comunque difficile. Qualche idea su come o come potrebbe essere un impianto del genere, cosa si usa ecc. Mi lascia perplesso. Qualsiasi segreto del mestiere per fare un'operazione del genere sarà ricevuto con gratitudine. Sono tutt'orecchi e voglio davvero imparare i dettagli.
 
Top