Nascondete i vostri dati su qualsiasi dispositivo USB

whey?

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 23, 2022
Messages
19
Reaction score
10
Points
3
Nei passi seguenti vi spiegherò con un esempio molto semplice come rendere il vostro sistema operativo, compresi tutti i vostri dati, portatile e invisibile ai visitatori indesiderati.

Poiché la conversione è autoesplicativa, non è stata documentata in immagini.



Passo 1:


Procurarsi una chiavetta USB ad alta velocità di lettura e USB 3.1.

Nel mio caso una Samsung MUF-128AB.

Con queste dimensioni è perfetta per questo scopo.

IrFBH3qk5h



È sufficiente rimuovere l'impronta sulla chiavetta.

Successivamente si crea una chiavetta avviabile con un sistema operativo come Windows to go / Linux Mint tramite "Rufus".

Ci sono un sacco di istruzioni su Youtube.

Una volta completata l'installazione, accedere al bios, avviare la chiavetta e trasferire tutti i dati rilevanti sul nuovo sistema.



Passo 2:


Ordinare un kit di riparazione per chiavette USB, che sembra autentico.



Ora penso che tutto dovrebbe essere chiaro.

Prendere una supercolla e incollare il cavo prima con la presa del lato USB C e poi con il connettore stesso.

Prestare attenzione alla distanza tra la presa e il connettore e che sia allineata.

Prendere una pinza e tagliare la custodia di plastica del dispositivo falsh.

Si noterà che non c'è alcuna differenza tra le dimensioni e il pezzo di ricambio.

Incollare il coperchio dell'altro lato e cercare di posizionare con cautela il bastoncino.

Non premere troppo, per non rimuovere un po' di plastica all'interno del coperchio.

Nel mio caso il bastone era un po' più grande, quindi il coperchio si è rotto ed è per questo che il bastone si trova un po' storto nella custodia come nelle foto.

Ora avete un sistema operativo separato, a cui potete accedere solo se collegate il "cavo di ricarica" al computer e lo avviate tramite Bios, che non verrà trovato e confiscato in caso di mandato di perquisizione, perché non è un supporto di memorizzazione.

Q5lIZbWzwF



Per essere sicuri che non succeda nulla, scollegatelo dal computer dopo ogni utilizzo e collegatelo all'adattatore di corrente.

Od76y8APoa
TS5pPjWqlB





Per chi, come me, ha bisogno di una sicurezza ancora maggiore, c'è un altro passo.



Passo 3:



Acquistare un'altra chiavetta USB e un piccolo adattatore USB OTG.

WUPOvFbu1H



Inoltre, ho acquistato una sigaretta elettrica OXVA xlim SE.

PHW9Y3xlIk
NyVKcOgjoF



Questa può essere aperta togliendo il perno sul lato, come mostrato nel video.


Tutto ciò che si deve fare è rimuovere la batteria, tagliare il cavo OTG e saldarlo alla porta USB C.

FXzYoB37ON



Inserire la nuova chiavetta USB, assemblarla e collegarla al computer tramite il cavo dati.

E5sdwoiFCE



Avviare il dispositivo di sistema dal cavo, crittografarlo e inserire la chiave nell'altro dispositivo.


Fine!
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
Salvato nella mia libreria :) È fantastico!
 

whey?

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 23, 2022
Messages
19
Reaction score
10
Points
3
Grazie, spero di poter contribuire ad aumentare la vostra sicurezza.
Naturalmente, mi farebbe piacere conoscere anche le vostre idee personali. Le possibilità sono infinite se si considera che quasi tutto può essere collegato via USB.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
Sicuramente non ho il tempo di organizzarlo e non è necessario al 100% perché non sono un venditore, ma lo organizzerò quando sarà il momento giusto.
In effetti sarebbe piuttosto folle salvare tutto su una USB C-Type e non su una normale, in modo da adattarsi all'aspetto dei caricabatterie Android! La maggior parte dei notebook ha comunque porte di tipo C. Mi chiedo se il trasferimento dei dati sia possibile attraverso le porte di ricarica di tipo C dei notebook, ma sono sicuro che sarà la cosa più semplice da realizzare.
 

whey?

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 23, 2022
Messages
19
Reaction score
10
Points
3
Purtroppo un cavo usb C a doppia faccia non funziona, poiché non esiste ancora un supporto di memorizzazione di queste dimensioni, quindi è necessario disporre di una porta usb A per il cavo di ricarica.
Se siete preoccupati per il collegamento in sé, potreste ovviamente utilizzare il kit di riparazione sopra citato, solo che dovrete saldare la chiavetta da dietro.

Oppure si potrebbe utilizzare un dispositivo con ingresso USB C come spiegato al punto 3, in cui il supporto di memorizzazione si trova nel dispositivo stesso, visibile solo quando è collegato al computer tramite cavo OTG.
Ad esempio un alimentatore per cellulari.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
Sarebbe bello anche un paio di cuffie da gioco o qualcosa di simile, in cui nascondere la chiavetta... di solito sono dotate di normali porte USB.
 

whey?

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 23, 2022
Messages
19
Reaction score
10
Points
3
Ci avevo anche pensato. In questo caso, il tipo di connessione non ha importanza, poiché è necessario utilizzare un adattatore, come quello riportato in alto nell'immagine.

Lo spazio sarebbe sufficiente per questo progetto.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
La rivoluzione non sarà trasmessa in televisione :) Come la tua firma :)
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
Grazie per avermelo segnalato, amico, presto mi dedicherò alla realizzazione di alcune cose, sono davvero molto stupito.
 

Mohammed_Lee

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
44
Reaction score
8
Points
8
Ho alcune prese Usb nella mia parete, tutte destinate al caricamento di dispositivi. Solo una di esse viene manipolata con una micro usb sandisk. dall'esterno sembra la stessa cosa e penso che tu debba aver fatto davvero un sacco di cazzate perché il popo' ti strappi le prese.
(anche molto bene visto che sono un po' disordinato quando si tratta di periferie e ho già perso 2 di quelle piccole chiavette).
 

Mohammed_Lee

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
44
Reaction score
8
Points
8
(ovviamente possibile anche con i caricabatterie portatili)Tutto ciò di cui avete bisogno è un piccolo bastoncino del vostro coice e questo:
 

Attachments

  • 3NakExlH54.png
    3NakExlH54.png
    192.6 KB · Views: 279

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
Mi piace molto l'idea di nasconderlo all'interno di una cuffia da gioco o qualcosa di simile che possa essere ancora utilizzato anche se manipolato.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
246
Points
43
È un'idea astuta! Mi piace! Hai fatto qualche pasticcio prima di riuscirci? Mi chiedo se sia possibile farlo e farlo sembrare normale (non una massa storta ricoperta di colla).
 

Mohammed_Lee

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
44
Reaction score
8
Points
8
Se ci sono più persone interessate, posso pubblicare un howto quando ho tempo di farlo.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,405
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Non sono abbastanza esperto di tecnologia per implementare questo sistema ora, né ne ho un forte bisogno oggi, ma guardando in casa mia ci sono montagne di cose che potrei utilizzare. Altoparlanti Bluetooth....Ho delle prese a muro con connettori USB. Ho quelle che si collegano agli accendisigari delle auto, ai caricabatterie multipli e lascio gli altri due connettori USB come caricabatterie. Controller per videogiochi. Strumenti di ricarica USB (ad esempio, ho 3 strumenti rotanti che si caricano tramite USB.... C'è un ampio mercato aperto per qualcuno che produce e vende questo spyware.
 
Top