Portare la droga ai propri amici in prigione!

Power

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2022
Messages
24
Reaction score
17
Points
3
Volevo inserire delle immagini, ma ho avuto difficoltà tecniche.

Userò la metanfetamina come esempio.

Prendete un pacchetto di sigarette, buttate via circa metà del tabacco e aggiungete dei cristalli (ovviamente piccoli e spezzettati).

Aggiungete di nuovo il tabacco e ora avete caricato una sigaretta con alcuni cristalli nel pacchetto.

Durante la visita consegnate semplicemente le sigarette come regalo.

Il modo in cui fumeranno il cristallo è usando le sigarette, quindi dovrebbero mettere la dose a circa un terzo della lunghezza e aggiungere nuovamente il tabacco. Quando le fumano (lentamente) il calore è sufficiente per vaporizzare la metanfetamina.

Non è l'ideale, ma funziona.

- Potenza
 

fosties

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 18, 2024
Messages
41
Reaction score
11
Points
8
Forse dipende dal Paese stesso, se questo è possibile o meno, ma le regole che conosco sono:

I visitatori non possono portare con sé tabacco o altro materiale diverso dalla biancheria intima o addirittura consegnarlo a un prigioniero prima che venga perquisito. A volte non è consentito nemmeno toccare o tenere per mano la propria moglie.
I prigionieri possono ricevere pacchi, ma tutto viene sottoposto a raggi X per verificare che sia al 100%, e la scatola di tabacco deve essere ufficialmente sigillata, altrimenti non è permesso portarla.
Quindi questo vecchio trucco verrebbe individuato con precisione.

Il modo in cui le cose entrano nelle strutture dipende spesso da come è costruita la prigione e da dove è situata.
C'è gente che ha gettato la merce oltre la recinzione, ho persino letto di droni.
Poi ci sono spesso guardie corrotte.
Diverse droghe, come le sostanze chimiche rc o i cristalli, vengono spruzzate sulle lettere, ma la maggior parte della roba entra nelle tasche dei detenuti che hanno il permesso di uscire dal carcere durante il giorno.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
246
Points
43
Il tabacco è ancora permesso nelle carceri?
 

Jorg

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 14, 2024
Messages
16
Reaction score
12
Points
3
Quando ero in laboratorio, si usava mescolare H o C sintetico in un'argilla e nasconderlo tra le fessure delle dita. Almeno all'epoca, nel sistema carcerario del mio paese non facevano controlli.
 
  • Like
Reactions: vis

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Negli Stati Uniti, credo che il tabacco sia proibito in ambito istituzionale da Stato a Stato. Nel mio stato il tabacco è vietato dagli anni '90. Alcuni Stati vendono il tabacco in farmacia.
Quindi, secondo la mia esperienza, a seconda della struttura, molto probabilmente se si è in una prigione di contea si deve usare la posta, perché non si può lasciare il terreno o fare visite di contatto - si deve bagnare la carta con la soluzione desiderata e scriverci sopra una piccola nota. Questo metodo ha funzionato molto bene per i noidi sintetici. Ho sentito dire che ha funzionato anche per i cristalli, mentre ho sentito risultati contrastanti per il suboxone. Non sono sicuro di nient'altro, perché tutto ciò che arriva è sottoposto a controlli severi, a radiografie, a cani, ecc.
.
Un'altra opzione è quella delle visite di contatto, ma questo vale soprattutto per le carceri statali piuttosto che per quelle di contea. Le strisce di Suboxone sono la merce principale: le persone guadagnano più soldi uscendo di prigione di quanti ne guadagnino spacciando per strada. Le persone arrotolavano le strisce nella pellicola di plastica e ne facevano un mucchietto; di solito una donna le portava di nascosto e trovava il modo di farle arrivare senza che nessuno se ne accorgesse. I visitatori venivano perquisiti leggermente all'ingresso. Devi ingoiarla, se passa senza essere distrutta, o nasconderla molto bene perché verrai perquisito dopo la visita. A 100-200 dollari per una striscia da 8 mg... si può fare una piccola fortuna in poco tempo. Di solito si chiedeva a qualcuno di inviare un vaglia al proprio personale e, se la cosa andava a buon fine, si riceveva la striscia. Potevi spezzare la striscia in 16 o 32 pezzi e metterla in poche gocce d'acqua su un cucchiaio, annusare ogni pezzo e stare sveglio tutta la notte a pulire la cella con uno spazzolino da denti. Nelle visite di contatto si poteva introdurre qualsiasi cosa, ma di solito si trattava di erba o di noidi sintetici come incenso e strisce di suboxone.

Se si riesce ad arrivare al livello di sicurezza inferiore, si può trovare lavoro in una squadra esterna che raccoglie la spazzatura sull'autostrada o sul terreno - la gente lo fa per lo più per rovistare tra i mozziconi di sigaretta in cerca di tabacco, ma di tanto in tanto arriva qualcosa. Si può anche gettare qualcosa oltre la recinzione, ma è piuttosto rischioso e difficile. Ci sono altri privilegi, come la liberazione dal lavoro, dove si viene accompagnati e ripresi da un'azienda locale con cui la struttura ha stipulato un contratto; questa è la scelta migliore, ma ci vuole tempo per ottenere quel posto, di solito dopo il primo anno di detenzione. Ho lavorato nella stalla dei cavalli della polizia di stato spalando la merda, in pratica tutti avevano qualcosa da fare lì, non c'era un bagno quindi tutti dovevano cagare nel bosco - non era un problema. Si poteva facilmente organizzare una caduta mortale e la maggior parte delle persone lo faceva. Se riesci a uscire dal perimetro dell'istituto e a trovare un minuto o due per te stesso, puoi chiedere a qualcuno di portarti quello che vuoi, se hai quella connessione, puoi riportare un obice dentro di nascosto, pezzo per pezzo, se vuoi - ogni situazione è diversa, quindi devi capire le sfumature. Finché ti sei fatto le canne e sei stato zitto e nessuno ha fatto la spia, potevi fare qualsiasi cosa. Assicurati di passare i controlli delle urine - la maggior parte delle guardie non ti ha nemmeno guardato, quindi non è troppo difficile.

L'ultima opzione è quella di avere un contatto all'interno: se una guardia è un'amica di famiglia, magari una delle infermiere. Oppure se avete un avvocato davvero in gamba. Questo è raro e difficile e di solito non è durato a lungo per un motivo o per l'altro, non so perché.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
246
Points
43
Sono piuttosto intelligenti! Di solito non testano la posta per trovare farmaci nascosti? Immagino che la carta in ammollo sia già stata fatta da un po'?
 
View previous replies…

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Cose come la cocaina e l'eroina non funzionano cercando di farle arrivare per posta spruzzate su carta. Presumo che se la preparazione è buona e la lettera non sembra manomessa in alcun modo, cioè non sembra che sia stata spruzzata con qualcosa o che abbia un odore strano, è l'ambiguità della famiglia dei noidi sintetici, per esempio, che rende possibile il passaggio. Per esempio, non esiste un test generalizzato per un "noide sintetico": bisognerebbe fare un test specifico per 100 sostanze chimiche diverse, e loro non hanno questo tipo di risorse. Non fanno test se non hanno una buona ragione per sospettare.

A un certo punto la carta di synth-noid che arrivava era così potente che le dosi avevano letteralmente le stesse dimensioni di un quadratino di LSD. In altre parole, una pagina di carta foderata 7,5x11' conteneva qualche migliaio di dosi. Se ne mangiavano 1 o 2, si rimaneva così fatti tutto il giorno che si andava a dormire, ci si svegliava e si era ancora distrutti. La durata era di almeno 20 ore... Era una meravigliosa fuga in un mondo astratto. Era come mangiare 800+mg di THC edibles.
 
  • Like
Reactions: vis

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
246
Points
43
È meglio dosarlo con attenzione, no? Ho sentito storie di persone che sono andate fuori di testa a causa di queste sostanze sintetiche.
 
  • Like
Reactions: vis

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Sì, ora che ci penso, ricordo di aver sentito alcune storie di ragazzi che non avevano avuto alcun contatto con le sostanze sintetiche, non avevano fumato erba per anni, si erano drogati e avevano "perso la testa", più o meno... Hanno finito per perdere la testa e l'episodio è rimasto un episodio raro, ma gestibile... oppure sono finiti in un ospedale psichiatrico statale e presumibilmente non sono più stati gli stessi.

Una mente forte e una certa familiarità con la sostanza aiutano molto a gestire le esperienze problematiche. L'unico che si preoccupa davvero di assicurarsi che la dose sia corretta - il farmacista - deve solo assicurarsi di ricavarne un leggero profitto, se non altro, e che la roba non sia falsa. Altrimenti, nessuno andrà in overdose, giusto? Voglio dire, quanto può essere forte un pezzo di carta delle dimensioni di un blotter con la synth-noid? Ho sentito dire che l'intera pagina è stata venduta a un prezzo compreso tra i 200 e i 1.500 dollari, per la roba veramente bomba. Una di quelle pagine varrebbe qualche migliaio di dollari al dettaglio a 10 dollari a hit. 200 dollari erano più che altro le dimensioni di un francobollo (se non di più), di solito non valeva la pena di comprarla a meno che non fosse completamente secca, ma spesso questa era la cifra "in corso" per cercare di truffare qualcuno. Quindi c'erano poche dosi per una pagina, se era anche solo buona. All'epoca (2017-18 o giù di lì) non c'erano molte persone che facevano questo lavoro, quindi ottenere una di quelle fonti di qualità veramente buona era raro all'interno, e molto probabilmente si avevano dosi di francobolli.

Un lusso molto bello da avere all'interno. Se si è in grado di gestirlo ;]
 

HustlerFox

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 11, 2023
Messages
76
Reaction score
46
Points
18
Hai appena guardato troppo beaking bad ahah almeno è metanfetamina e non ricina
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
246
Points
43
SoldadoDeDrogas: Ho una paura simile degli psichedelici perché ho avuto un brutto trip e sono stato internato in un ospedale psichiatrico statale. Mi piace il tuo punto di vista su questo argomento! È fantastico leggere
 
Top