Looking for a vendor Far arrivare negli Stati Uniti le sostanze chimiche vietate dalla Cina. (D-LAME)

Clarke D

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 21, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
3
Qual è il metodo migliore per ottenere dalla Cina i composti che non sono autorizzati a spedire negli Stati Uniti? Alcuni fornitori hanno cercato di aiutarmi, ma non appena siamo arrivati al tracking hanno detto che il loro capo aveva rifiutato la spedizione e ho dovuto chiedere il rimborso. Spero quindi che ci sia un modo che non mi costringa a ricevere il prodotto in Canada. Grazie a tutti.
 

Mona857

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 2, 2023
Messages
39
Reaction score
16
Points
8
Deals
1
Posso sapere di che prodotto si tratta? Ho una mia squadra di trasporto.
 

Mona857

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 2, 2023
Messages
39
Reaction score
16
Points
8
Deals
1
Ora le dogane statunitensi stanno controllando i pacchi provenienti dalla Cina, non perché stia diventando più lento, ma c'è sempre un periodo dell'anno in cui non è possibile spedire merci negli Stati Uniti.
 

idlewild

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 1, 2023
Messages
62
Reaction score
43
Points
18
Il metodo migliore che ho avuto è stato quello di utilizzare fornitori che non si preoccupano onestamente. Il livello di furtività che ho visto da parte dei fornitori (alcuni su questo forum) è irreale. Credo che il mio punto di vista sia che potrebbe essere necessario un po' di tentativi ed errori. Se vi rivolgete a nuovi fornitori senza una storia di recensioni, vi chiederei di fare almeno un piccolo ordine di prova.
 

Clarke D

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 21, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
3
Due di loro ci hanno provato e i loro capi li hanno fermati. Credo che farò altri tentativi.
 

Ketaholiker

Don't buy from me
Member
Language
🇩🇪
Joined
Jul 28, 2024
Messages
10
Reaction score
0
Points
1
Pronto a cercare


CAS 4579-64-0 D-LAME

PyBOP CAS 128625-52-5 (precursore LSD

o ergotamina, LSA

da dove si spedisce può inviare una lista prive?
 
Top