Domanda sul fentanil

madmaximus

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 29, 2021
Messages
41
Reaction score
16
Points
8
Ho del fentanil liquido (citrato 50mcg), mi chiedo come possa essere usato per l'erba. So che il fent è solubile in acqua/metanolo, ma non sono sicuro al 100% che se mescolo il citrato con acqua/metanolo otterrò l'effetto quando lo uso. Devo prima ottenere il fentanyl HCL puro (in polvere) dalla versione liquida o posso usarlo in quella forma?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,647
Solutions
2
Reaction score
1,741
Points
113
Deals
666
La soluzione migliore sarebbe quella di sbarazzarsi del fentanil. Non vale la pena nemmeno sperimentarlo.
 

madmaximus

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 29, 2021
Messages
41
Reaction score
16
Points
8
Qui nel mio paese, molte persone fumano erba sintetica! Prima del divieto olandese di RC usavo 15g di mdmb-4en-pinaca su 60g di erba e la gente non la voleva perché mi diceva che era debole. L'rc non dà loro quella scarica che il fentanyl dà al primo tiro e per questo uso il fent.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,647
Solutions
2
Reaction score
1,741
Points
113
Deals
666
Questo non invalida la mia raccomandazione.
 

MuricanSpirit

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 6, 2021
Messages
73
Reaction score
50
Points
18
Perché il fent è così odiato? Perché viene venduto come eroina e provoca morti?

Se ho capito bene, il fent ha già sostituito l'eroina.
 

madmaximus

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 29, 2021
Messages
41
Reaction score
16
Points
8
Sì, è vero, negli Stati Uniti la gente non conosce i propri limiti e va in overdose e per questo c'è tanto odio nei confronti del Fentanyl.
 

madmaximus

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 29, 2021
Messages
41
Reaction score
16
Points
8
Solo che la gente è incazzata perché i cartelli mettono il fent su tutte le droghe
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
417
Points
63
Ascolta, nemmeno tu conosci i tuoi limiti. Nemmeno io. Il Fentanyl è così potente che le overdose si verificano facilmente per tutti. Dopo il primo tiro, o se si assume qualcos'altro, o se si è ubriachi... nessuno è sempre al massimo. E scherzare con il fentanil è come dormire con un serpente a sonagli nel letto. Non ci si può rilassare e lasciarsi andare. E diventa ancora più imprevedibile se lo si fuma.
Ascoltate i consigli e buttate via il fent.
 

Beavinator

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 20, 2022
Messages
3
Reaction score
3
Points
3
Assolutamente!!! Ho appena perso un caro amico a causa di quella merda e mi fa arrabbiare che la gente giochi con quella spazzatura come se fosse un giocattolo innocuo! Legare uno spinello con del fottuto FENTANYL???? Ora ho sentito tutto! Non disturbare, amico! Smaltite quella merda il prima possibile. E se finisci per essere un idiota suicida, assicurati che non ci siano altri "spinelli suicidi" che potrebbero finire nelle mani di qualche povero ragazzo che non ha idea di cosa sta per fumare! Non vi rovinerebbe la giornata? Il tuo fratellino ruba uno dei tuoi spinelli e il giorno dopo viene trovato morto. Solo i miei due centesimi. GETTATELO!
 

Beavinator

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 20, 2022
Messages
3
Reaction score
3
Points
3
Forse ha a che fare con il fatto che un paio di pezzi grandi come un granello di sale fanno la differenza tra un grande sballo e una bara! Il fentanil è una fottuta schifezza! C'è un'ottima ragione per cui c'è così tanto odio verso questa merda! Forse è odiato perché da solo è responsabile di oltre 80000 morti tra le persone di 18-45 anni in un anno negli USA! Non ha nulla a che fare con la conoscenza dei propri limiti! Non c'è alcun modo per sapere quanto veleno si sta assumendo in ognuna di quelle false pillole di ossicodone che vendono o quanto sia tagliata e ben miscelata la polvere in quella confezione che avete appena comprato. Se vi immischiate nel Fentanyl avete i giorni contati e questo è un dato di fatto. Anche il prodotto di grado farmaceutico è estremamente pericoloso e il motivo è la potenza. State lontani dal Fentanyl e starete bene.
 

Luphozi69

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 1, 2022
Messages
3
Reaction score
6
Points
3
Pensavo che questo fosse un forum per informazioni sulla produzione e la sintesi dei farmaci. Perché tutti voi dite a questa persona di lasciare stare il Fentanyl? Ha fatto una domanda, se non avete una risposta tenetevi la vostra opinione per voi. Se volete discutere su quali droghe siano malvagie e quali no, perché non iniziate un thread tutto vostro? La metanfetamina è migliore del fentanyl perché non uccide tante persone? Sono sicuro che si potrebbe discutere anche di questo. Ma questo non è il posto giusto. Che ne dite di contribuire se avete conoscenze e di stare zitti se non ne avete.
 

madmaximus

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 29, 2021
Messages
41
Reaction score
16
Points
8
Sì, è vero, nessuno vuole uccidere qualcuno, per questo sto cercando informazioni per fare tutto in modo sicuro. :)
 

Grand Poobah

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 23, 2021
Messages
15
Reaction score
3
Points
3

Anche se hai tutto il diritto di rischiare la tua vita con questo, penso che Beavinator abbia un punto di vista valido. Diciamo che ti fai una canna, la fumi e muori. Ora i tuoi amici/familiari vengono a ripulire casa tua e trovano la tua scorta. Sono sicuramente triste e una canna aiuterebbe ad alleggerire l'umore. Oh, guarda, fumiamo la scorta di madmaximus. Ora i tuoi amici sono morti. Tutte le droghe possono essere abusate e utilizzate in modo improprio, ma il fent è molto più potente e quasi impossibile da rilevare.

C'è una storia di un cuoco che ha fatto qualcosa e ha sperimentato su se stesso. Morì in modo agonizzante, sembrando posseduto, molto probabilmente per avvelenamento da ergot. Dopo la sua morte i familiari vennero a pulire la casa e il padre prese dell'acqua fredda dal frigorifero. L'acqua non era solo acqua e papà non riuscì a funzionare per 3 giorni. Ora il papà non solo ha perso il figlio, ma è cambiato in modo permanente. Un dolore su un altro dolore per la famiglia. Siate responsabili e buttatela via!

Questa non è finzione, conosco questa famiglia.
 

Novator

Resident
Joined
Oct 30, 2021
Messages
39
Reaction score
824
Points
83
Il Fentanyl è una questione di principio. Ci sono cose preziose e cose spazzatura. La mia esperienza con il fentanil è elevata, ma la mia scelta è quella di tacere.
 

madmaximus

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 29, 2021
Messages
41
Reaction score
16
Points
8
Perché? Quasi tutti coloro che vogliono possono permettersi o produrre Fentanyl, è importante avere informazioni corrette per non causare overdose a noi stessi se qualcuno lo usa o a persone che saranno venditori!
 

Novator

Resident
Joined
Oct 30, 2021
Messages
39
Reaction score
824
Points
83
Ho un progetto per coloro che sono interessati al fentanil, e ho solo forti opinioni in merito. Ma non su questo forum, non oggi. Mi piacerebbe farvi la prima iniezione di mefedrone, ma non di fentanil.
 
Last edited by a moderator:

Luphozi69

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 1, 2022
Messages
3
Reaction score
6
Points
3
Come ho detto, contribuite se avete conoscenze. In caso contrario, qual è lo scopo dei vostri post? Questo vantarsi anonimo dovrebbe impressionare qualcuno? "Haha, so come fare ma non ve lo dico?" Immagino che da quando c'è l'accesso a Clearnet ci siano un sacco di bambini e di troll qui dentro. In alcuni fine settimana faccio uso di fentanil. Prendo anche 100 mg di metadone ogni giorno. Come ho sempre fatto nella mia storia di tossicodipendente, sono stanco di pagare al dettaglio e sto cercando un modo più economico. Ma questa è la mia ragione. E solo mia. Il problema non è la conoscenza, ma l'uso che la gente ne fa. Le armi non uccidono le persone, le persone uccidono le persone.
 

madmaximus

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 29, 2021
Messages
41
Reaction score
16
Points
8
Sì, Luphozi ha ragione, se hai guardato le interviste con i trafficanti dei cartelli messicani, hanno detto che il dosaggio che hanno messo nella pillola M30 per esempio non ha ucciso le persone, ma gli spacciatori di strada negli Stati Uniti l'hanno tagliata con altre droghe e per questo ci sono così tanti morti negli Stati Uniti!
 

Teck Tonik

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 18, 2021
Messages
13
Reaction score
15
Points
3
Io stesso compro il fentanyl ogni settimana per mantenere la mia dipendenza e non ho mai avuto un problema in tutti i 3 anni di utilizzo. Sarebbe bello imparare a usare in modo sicuro la fetty ed ero piuttosto eccitato quando mi sono iscritto a questo forum solo per scoprire che si tratta di un forum di opinioni e non di ricerca.
 

Teck Tonik

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 18, 2021
Messages
13
Reaction score
15
Points
3
FguB3Me21a
 
Top