DMT dall'acido gamma-aminobutirrico

farukhocaoglu

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
14
Reaction score
1
Points
3
Ho sempre voluto produrre DMT, ma non potevo farlo con i prodotti chimici OTC e tutte le sintesi che ho trovato richiedevano NaBH4 o altri suoi derivati. Poi mi è venuta in mente la sintesi dell'indolo di Fischer, ma non sono riuscito a trovare nessuna ricetta qui, o quelle che ho trovato iniziavano con il 4-clorobutanale, a cui non avevo accesso. Ecco perché mi è venuta in mente questa sintesi a partire dall'acido gamma-aminobutirrico, utilizzato come ormone radicante per le piante.

PkjRaUMhf3


Questa ricetta è plausibile? Se no, c'è un modo per modificarla in modo da poterla fare con prodotti chimici da banco o c'è una ricetta nota per il 4-(N,N-dimetilammino) butanale dietilacetale che può essere fatta con prodotti chimici da banco?
 

Joker_55555

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 17, 2022
Messages
100
Reaction score
25
Points
28


Ciao

Nel secondo passaggio, l'estere non può reagire con il trimetossimetano, anche se lo fa, un carbonio viene aggiunto alla catena e la catena ha 5 carboni.
 

Joker_55555

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 17, 2022
Messages
100
Reaction score
25
Points
28
Ho progettato un metodo di questo tipo, che può avere successo, ma non è economicamente vantaggioso.

NWjdrysNOq
 

farukhocaoglu

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
14
Reaction score
1
Points
3
Non ho LiAlH4, PCC o TsCl. Mi sono impegnato a fondo per ottenere una ricetta adatta agli OTC, ma credo che produrre DMT da prodotti chimici OTC sia impossibile, a differenza delle anfetamine.
 

Joker_55555

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 17, 2022
Messages
100
Reaction score
25
Points
28
I composti a base di indolo sono costosi e difficili da sintetizzare anche con metodi convenzionali.
 

farukhocaoglu

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
14
Reaction score
1
Points
3
Presumo inoltre che non ci sia modo di produrre 4-cloro-1-butanolo in un laboratorio amatoriale senza utilizzare il THF.
 

Joker_55555

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 17, 2022
Messages
100
Reaction score
25
Points
28
Il metodo più conveniente è la sintesi del 4-cloro-1-butanolo dal THF. Anche se non si dispone di una pompa da vuoto, è possibile realizzarla facilmente.
È possibile ottenere quasi una concentrazione del 50-55%.
 

summer_*****

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 5, 2022
Messages
29
Reaction score
29
Points
13
5b9sFOdTBq
XzsI7r2h5R
JQ2Yxv7aKh
L5JTDuXGVl
2vOoWGlrX4

L'aggiunta di HCl al doppio legame è strana, ho trovato un riferimento in merito(qui), ma credo che possa essere sostituita con HBr e un perossido, dato che è un'aggiunta più conosciuta, che darebbe origine al prodotto anti-Markovnikov.
 

Joker_55555

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 17, 2022
Messages
100
Reaction score
25
Points
28
Salve, nella seconda fase, come lei ha detto, l'hcl non può essere aggiunto come reazione anti-Markonioff, la reazione anti-Markonioff deve continuare. Nell'ultimo passaggio, tale reazione non avviene perché il carbonio è protetto da 3 Ossigeni. Il trimetossi metano può reagire in condizioni acide ma non basiche.
 
View previous replies…

Joker_55555

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 17, 2022
Messages
100
Reaction score
25
Points
28
Esatto, ho appena visto Bodroux-Chichibabin Inoltre, nella fase 2, si verifica anche la reazione intramolecolare.
 

summer_*****

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 5, 2022
Messages
29
Reaction score
29
Points
13
Questo documento afferma inoltre che l'addizione anti-markovnikov di HCl è possibile se viene gorgogliato nel cloruro di N,N-dimetile allilammonio fuso.
 

Joker_55555

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 17, 2022
Messages
100
Reaction score
25
Points
28
Ad alta temperatura, è probabile che la reazione proceda come radicale. Queste reazioni sono difficili da eseguire nei laboratori domestici, si tratta principalmente di metodi industriali.
 

MikeBlast

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 23, 2023
Messages
11
Reaction score
10
Points
3

Opal

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 29, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Ma sono tutti matti in questo thread? Non si scherza con amalgame di alluminio, gas HCl, Grignard, fenilidrazina e così via e poi si dice che il NaBH4 è fuori questione. Se si vogliono le triptamine, si fa l'aminazione riduttiva della triptamina con NaBH4 o altro, o la via di Shulgin con indolo e cloruro di ossalile - non questo. Questa è solo follia e dimostra che nessuno di voi si occupa di questo argomento da più di qualche mese al massimo.
 

Sue

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 12, 2023
Messages
28
Reaction score
16
Points
3
Oppure si potrebbe estrarre dalle piante e farla finita.
Tutti i prodotti da banco...
 
Top