Question Cristalli di metanfetamina con il metodo del P rosso.

Ayosquzuz

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Oct 6, 2024
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Quindi mi chiedevo se è possibile fare il ghiaccio con il metodo della P rossa e non solo con la velocità Sono nuovo in cucina e non so tutto, quindi spero che possiate aiutarmi.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,407
Solutions
4
Reaction score
963
Points
113
Deals
1
Certo, in realtà è in una gara ravvicinata con il litio e l'ammoniaca per il metodo più popolare negli Stati Uniti. Naturalmente è necessario anche lo iodio
 

Ayosquzuz

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Oct 6, 2024
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
e come pensi che possa farlo? Pensavo di congelarlo con il gas CO2 o di metterlo semplicemente in un congelatore.
 
View previous replies…

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,407
Solutions
4
Reaction score
963
Points
113
Deals
1
Stiamo parlando della via del litio-ammoniaca? Gli addetti ai lavori la chiamano reazione di LIKE di betulla perché non è proprio una betulla. L'elettrone solvatato viene assorbito in un solvente non polare ammoniacato. Non è necessaria l'ammoniaca anidra.
 

Ayosquzuz

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Oct 6, 2024
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Ho sempre inteso la via del fosforo rosso per essere più preciso: Pseudoefedrina, cristalli di iodio, P rosso, idrossido di sodio, carburante Coleman ecc. Se non è possibile ricavarne del ghiaccio, sono aperto a qualsiasi altro metodo per principianti che possiate conoscere.
 

Ayosquzuz

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Oct 6, 2024
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
E con questi metodi se poteste fornire un elenco passo passo e un elenco di attrezzature/ingredienti, perché come ho detto sono nuovo alla cucina e forse ho conoscenze chimiche di base, ma ancora non capisco alcune istruzioni avanzate, ad esempio: "le ricette più semplici" "metanfetamina dalla pseudoefedrina", capisco a malapena queste istruzioni perché non sono le più chiare.
 
Top