• Welcome to the US section of the forum. Remember that posting contacts (jabber, telegram, signal and others) will result in a permanent ban! If you decide to buy or sell something without using escrow and lose money, we can't help you.

Buy Dalla criptovaluta al contante

Conduct any deals through escrow or you will lose money!

HajHajime

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 21, 2024
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Ciao a tutti. Ho davvero bisogno di aiuto per capire. Ho bisogno di prelevare circa 10k$ al mese dal mio portafoglio XMR o BTC. Qual è il modo più semplice per farlo? Pensavo di comprare un conto PayPall o qualcosa del genere, ma forse mi sbaglio. Naturalmente deve essere molto anonimo e senza alcuna traccia per me.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,472
Solutions
4
Reaction score
1,002
Points
113
Deals
1
Non lo so, ma so che non si tratta di PayPal, che è un'azienda che fa gli stronzi. Quando gestivo un'attività che utilizzava PayPal per l'accettazione di carte di credito e di denaro per conto della mia attività, bloccavano il mio conto ogni settimana e mi tormentavano per sapere cosa esattamente la gente comprava da me e se c'era una controversia prendevano i miei soldi e li restituivano senza nemmeno menzionarli o darmi la possibilità di arbitrare.
 

idlewild

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 1, 2023
Messages
62
Reaction score
43
Points
18
Non sono nemmeno un venditore, lo uso solo per un paio di amici e una mattina dopo una singola transazione si sono bloccati completamente, non potevano toccare il mio saldo e probabilmente non lo avrebbero mai fatto. Ho dovuto dargliele di santa ragione per 24 ore e alla fine, quando ho fatto presente il Better Business Bureau, hanno ceduto e mi hanno fatto entrare. Non li toccherò mai più
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
se stiamo parlando di PayPal.......... se sentono anche il minimo sentore di qualcosa di strano, loro (PayPal) bloccheranno il tuo conto da qualsiasi transazione di criptovalute per 3 giorni. Se il secondo giorno, dopo 12 ore, si tenta di effettuare un'altra transazione, l'orologio si resetta e il conto viene bloccato di nuovo per 3 giorni. Uso PayPal per tutte le mie transazioni "conosci il tuo cliente", non per quelle anonime. Non mi preoccupo nemmeno di usare una vpn. Perché PayPal? Forza dell'abitudine, e in più rendono le cose molto semplici. Se volete una sfida del cazzo, create un portafoglio Monero dal sito ufficiale di Monero. Mi sono sentito come James Bond del cazzo dopo averlo creato. Amo le droghe e la chimica. Odio assolutamente avere a che fare con VPN, tor, crittografia, chiavi PGP e bla bla bla............. ma devo farlo.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
531
Reaction score
248
Points
43
Avete già dato un'occhiata al monero locale?
 

HajHajime

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 21, 2024
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Sì. Ma è abbastanza sicuro?
 
View previous replies…

idlewild

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 1, 2023
Messages
62
Reaction score
43
Points
18
Non sono un esperto, quindi prendetelo con le molle, ma credo che l'attrattiva di XMR sia la sua sicurezza (e i costi di transazione bassissimi, oggi ho pagato davvero 2 centesimi per inviarne un po'). Molti venditori hanno iniziato a offrirlo e lo preferiscono al Bitcoin. Mi spiace non potervi dare informazioni specifiche sul perché sia migliore.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
531
Reaction score
248
Points
43
Purtroppo localmonero ha chiuso i battenti e ha chiuso da quando ho postato il.

Un'alternativa è quella di utilizzare un exchange di vostra scelta, ma una moneta con basse commissioni di transazione (il litecoin va bene), quindi inviarla al portafoglio della torta e fare lo scambio lì. La sua piattaforma di scambio e portafoglio è piuttosto semplice
 
Top