Question Paesi con codeina OTC?

Katty Korner

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2022
Messages
75
Reaction score
10
Points
8
Il titolo dice tutto. Sto solo cercando un elenco generale di paesi con codeina otc. Voglio emigrare presto, nei prossimi 5-10 anni, e questa sarà una cosa bella da avere, ma non il motivo principale per cui mi sposterei, ovviamente.
 

Whatabeautifulife

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 16, 2022
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Dovreste aspettare la Thailandia, che ha in programma la depenalizzazione o la legalizzazione del papavero da oppio e dei funghi. Non si sa quando
 

coolguynicebeard

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 29, 2022
Messages
3
Reaction score
1
Points
1
Il Sudafrica e l'Africa in generale... sono presenti quasi in ogni paese e città...
 

Loki12

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 18, 2022
Messages
52
Reaction score
26
Points
8
Il Sudafrica era una fonte ben nota per i prodotti farmaceutici, si potevano ordinare da una farmacia online 2 o 4 flaconi della loro codeina-prometazina, solo che si trattava di flaconi più piccoli (come mezze pinte invece di pinte). Sono abbastanza sicuro che la farmacia sia andata offline qualche tempo fa, spediva negli Stati Uniti senza problemi, forse avrete un po' di fortuna nel trovarne un'altra simile, scommetto che avranno anche la codeina.

In Francia era lo stesso. Spedivano Euophon (credo fosse il nome della sospensione di codeina) e lo sciroppo di Prometazina, massimo due flaconi ciascuno, tutto online, senza fare domande. Hanno smesso intorno al 2018-2020, credo, quando hanno approvato le leggi sulle farmacie online (da quello che ricordo); per quanto ne so, entrambi questi farmaci sono ancora disponibili come OTC, solo che potresti doverli chiedere al farmacista.

Nella maggior parte dei paesi europei la codeina è disponibile come farmaco da banco, ma con dei limiti sulla quantità acquistabile (si può solo sniffare come si farebbe con lo pseudo-eph negli USA).
 
Top