Paracelsus
Addictionist
- Reaction score
- 234
Auguri a tutti!
Dopo aver discusso con l'amministrazione, ho deciso di aprire una piccola sala di consultazione in questa sezione del forum.
Un po' di cose su di me: Sono un medico specializzato in psichiatria e tossicologia, e lavoro in questo campo da anni. In base alla mia esperienza, ho riscontrato che la sfida principale nell'assistenza sanitaria legata alle dipendenze è la mancanza di conoscenza e l'assoluta sfiducia nel sistema da parte degli individui.
Fortunatamente, piattaforme come Breaking Bad offrono alle persone un certo grado di libertà, consentendo sia ai pazienti che ai professionisti di comunicare in modo diretto e anonimo, senza essere vincolati dai vincoli del sistema. Tuttavia, qui è possibile ottenere informazioni oneste gratuitamente e senza obblighi.
In questo topic potete porre qualsiasi domanda relativa alla salute, alle sostanze, alle dipendenze, alla riduzione del danno o ad altri argomenti che siano rilevanti o in qualche modo non correlati al tema.
Anche se non posso promettere di rispondere prontamente (molto probabilmente è il contrario), farò del mio meglio per rispondere a ciascuno di voi. Vorrei ricordare a tutti che l'invio di messaggi online ha dei limiti, non solo in termini di tempo di risposta, ma anche di informazioni necessarie per fornire raccomandazioni obiettive, utili e sicure.
Se preferite una comunicazione più privata, sentitevi liberi di contattarmi tramite messaggi privati.
Infine, invito tutti a esplorare l'intera sezione del forum dedicata alla Medicina e alla Salute, a condividerla tra le vostre conoscenze e a partecipare ai suoi contenuti, se possibile. Se avete conoscenze o esperienze su questo argomento, ma non sapete da dove cominciare, non esitate a scrivermi.
In ogni caso, sarò più che felice di rispondere alle vostre domande e di fornirvi assistenza al meglio delle mie capacità.
Restate in contatto e siate in salute!
Last edited: