Question cocayne

kitboy

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
May 26, 2024
Messages
23
Reaction score
6
Points
3
Salve, ho visto questa sintesi su internet, mancano molte informazioni ma la Succinaldeide e l'Acido Acetonedicarbossilico non sembrano difficili da ottenere.

Mancano informazioni, ma potrebbe davvero essere redditizio sintetizzare cocaina senza cocaina?
OUX0MTGpwK
1024px-RobinsonSchoepf-UV_4.svg.png



undefined


Tenendo conto del prezzo della cocaina, mi sembra che potrebbe essere fattibile.
Quello che non so è come si possa esterificare un gruppo acido dell'acido
Acido acetonedicarbossilico senza che l'altro gruppo acido venga esterificato.

Spero di poter aiutare qualcuno con l'aiuto di tutti i professionisti del forum.
https://es.wikipedia.org/wiki/Ácido_acetonadicarboxílico#
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,407
Solutions
4
Reaction score
963
Points
113
Deals
1
Nel corso degli anni se ne è parlato ad anuseum e il consenso generale è che una persona potrebbe potenzialmente trarre profitto, ma non eccessivamente. La verità è che probabilmente non si potrebbe trarre profitto. Il mercato ha toccato il fondo. La cocaina è più economica e più pura oggi rispetto al 1985. Molto. Se poi si calcola il tasso di interesse, ci si accorge che la cocaina non è più la droga costosa e di classe elevata dell'antichità. La cocaina è una droga di classe media. L'altro giorno ho fatto dei calcoli. Ho detto: "Quando ero giovane, a malapena abbastanza grande per bere, la cocaina costava 100$/g dove mi trovavo io". L'anno è il 1999. Andiamo avanti fino al 2024. Il mese scorso ho comprato un grammo di cocaina per 700 dollari. 25 dollari al grammo. È economico. Diciamo che l'ho pagata il doppio e che un grammo costa 50 dollari. È la metà del prezzo del 1999. Ora consideriamo l'inflazione e chiediamo a Google quanto vale un dollaro del 1999 nel 2024. $1.75. Quindi quel grammo da 100 dollari del 1999 è un grammo da 175 dollari del 2024. Il prezzo effettivo è di 50 dollari
Meno di 1/3 del prezzo del 1999
Ma ho raddoppiato il prezzo, quindi in realtà è
meno di 1/6 del prezzo del 1999
 

kitboy

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
May 26, 2024
Messages
23
Reaction score
6
Points
3
La cocaina non è praticamente mai pura dove mi trovo io, se comprate un kg di cocaina vedrete che arriva tagliata dal Sud America e arriva al 70/80% con un costo di 28.000-30.000 euro. Non so come possa essere tenendo conto che 1 kg di acido succinico costa 100 € al kg e l'acido citrico costa circa 10 € al kg, credo che ci sia un bel margine di guadagno. Io non sarò in grado di farlo, ma penso che qualcuno con le conoscenze necessarie possa fare un sacco di soldi.

Sarebbe bello se qualcuno spiegasse la sintesi completa a chi ne ha bisogno e credo che solo i professionisti di questo forum possano farlo.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,407
Solutions
4
Reaction score
963
Points
113
Deals
1
Esistono almeno una mezza dozzina di diversi sintetizzatori per la cocaina. Ci sono i feniltropi e altri analoghi della cocaina che sono molto più semplici, poi ci sono cose come le serie WIN e WF, analoghi della cocaina sostituiti che sono stati ottenuti dalla cocaina come il troparil, alcuni dei quali sono fino a 60 volte più potenti. Ecco perché la cocaina sintetizzata non è così popolare come si potrebbe pensare. Con gli stessi soldi si potrebbe produrre qualcosa di molto più potente.
Vi svelo un segreto. IL NOME DEL SEGRETO È 2-Cmt. 2-carbomethoxytropinone. I cinesi ve lo venderanno a 10 dollari/g.

E come ultimo indizio vi dico di usare il motore di ricerca.
 
Top