Il catione buono più economico/più redditizio? (Piccola scala)

gfs241

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 7, 2023
Messages
8
Reaction score
1
Points
1
Nella mia zona si trova della buona metanfetamina a un prezzo piuttosto basso, ma di recente la qualità locale sta calando e i grandi fanatici non sono contenti. Ho imparato tutta la chimica necessaria e ho capito che si tratta di una cosa facile da sfruttare, anche se si tratta solo di una piccola area come alcuni parchi Hotspot per i tweakers.
Quindi qualcuno può aiutarmi a capire qual è il catinone più economico da sintetizzare su scala medio-piccola? Nota: mi trovo negli Stati Uniti e preferirei ovviamente prodotti chimici non programmati.
 

Methylated

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 11, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
4-MMC è tutto ciò che serve. Al momento non vale la pena di fare ricorso a nessun documento legale
 

gfs241

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 7, 2023
Messages
8
Reaction score
1
Points
1
Non mi riferivo a sostanze chimiche programmate come l'Rcs, colpa mia. Intendo precursori non programmati. Inoltre, non so se il 4mmc funzionerebbe qui... Voglio dire, tutti sono dipendenti dall'ago e dalla pipa, me compreso, quindi se non possono fumare nemmeno io penso che sarebbe inutile.
 

Methylated

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 11, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Aha,
Comunque il 4-MMC quando viene sbattuto. È ancora più euforica e coinvolgente di qualsiasi altra cosa.
Se i vostri clienti sono alla ricerca di uno sballo di tipo stimolante, questo è il caso.
 

gfs241

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 7, 2023
Messages
8
Reaction score
1
Points
1
E quanto dura esattamente lo sbattimento? Non credo che abbiate mai visto dei consumatori di metanfetamina incalliti. Qui la gente si fa qualche tiro al giorno, ma si aspetta di poter fumare tra un tiro e l'altro per continuare la sbornia.
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
45
Points
18
No, i piros sono la cosa più euforica in circolazione. Il punto "assuefazione" è discutibile, poiché hanno effetti collaterali non indifferenti.
 

Methylated

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 11, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Bene,
Chi si fa di metanfetamina e fuma tutto il giorno non è alla ricerca di una droga di breve durata...
Dovresti cercare MDPV, A-PVP e altri farmaci simili, forse.
 

gfs241

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 7, 2023
Messages
8
Reaction score
1
Points
1
Credevo che MDPV e simili fossero dei catalizzatori o mi sbaglio? Inoltre, non so se siano abbastanza redditizi da vendere... non so nemmeno a quale cifra venderli, comunque. So che è molto più avanti se questo è il gioco, ma è comunque una parte importante.
 

fartsqander

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 10, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Se hai intenzione di fare slinguazzate, i piro sono la tua scelta migliore, sono compulsivi come l'inferno e piuttosto rari, quindi i prezzi sono praticamente quelli che vanno bene per te. Il trucco però è creare una domanda, il che non è facile quando tutti vogliono il ghiaccio e tu offri qualcosa che puzza di sperma quando viene fumato. Tuttavia, superato questo problema, vedrete gli stessi clienti più volte al giorno.
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
45
Points
18
Da dove diavolo provengono i piroli che puzzano di sperma?
È ridicolo, non puzzano affatto. Nessuno di loro.
A volte hanno un cattivo odore quando vengono bruciati, ma è la sostanza chimica tossica indesiderata lasciata dalla sintesi. I piro non puzzano nemmeno quando vengono bruciati.
 

pachemguy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 25, 2023
Messages
22
Reaction score
21
Points
3
A-pvp php è molto più gustoso e profumato ma è assolutamente il biglietto 100 volte meglio della migliore metanfetamina che abbia mai avuto Posso ottenere ogni ingrediente durante la notte e a livello nazionale (anche negli Stati Uniti) il mercato può essere difficile da costruire ma anche il più duro testa Crack venderà le scarpe di sua madre dopo un assaggio si vende da solo basta dare loro un assaggio perché non si ottiene da nessun'altra parte si stabilisce il prezzo l'offerta e la domanda
 

DrugZ

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 31, 2023
Messages
8
Reaction score
4
Points
3
Efedrone o 4mmc
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
45
Points
18
Dipende da cosa si vuole:
1. Una breve scarica di euforia e pochi effetti collaterali: Alfa-PiHP
2. Una scarica stimolante tardiva e più effetti collaterali: Alfa-PHP
3. Una forte scarica euforica, mai vista prima nell'universo, e terribili effetti collaterali, come il mal di schiena per ore: Alfa-PVP

Significato notevole: Non ho mai provato l'MDPV, ma dicono che sia la droga più dura mai esistita. Così bene. Anche l'A-PCYP ha una buona scarica, ma in seguito uno sballo davvero strano.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,405
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Se state cercando di completare la stimolazione della metanfetamina, forse dovreste dare un'occhiata alla linea di prodotti chimici methyl aminorex o pyrovelarophenones. a-pvp fa saltare la metanfetamina fuori dall'acqua sulla stimolazione. Ti fa mangiare la faccia di un ragazzo
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
45
Points
18
È vero. Una triste verità e anche peggio:
Flakka (Alfa-pvp) ti fa mangiare le facce di una coppia.
Il Krokodil (Desomorfina) ti fa diventare un coccodrillo malato dalla carne verde e ripugnante.
Se le prendete entrambe spesso, siete russi.
 

TheNut22

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 12, 2024
Messages
180
Reaction score
84
Points
28
Ti fa mangiare la faccia di qualcuno? L'ultima volta che l'ho provata, circa 2 anni fa, non volevo mangiare nemmeno il cibo. Conoscete la droga chiamata etanolo? Fa sì che persone normali uccidano i loro amici, e dopo non sanno nemmeno perché l'hanno fatto! Una droga pazzesca, amico. Sono felice di non aver ucciso nessuno. ;)
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,405
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
C'è stata un po' di confusione su due diverse sostanze chimiche i cui nomi sono praticamente identici. Sembra che i post siano stati cancellati, ma voglio comunque parlarne. Questo
5GFySolkuw
è il numero di CAS 33809-96-0. 4-metil-1-fenilpentano-1-one
2-bromo-4-metilpentanofenone. Potrebbe essere un precursore dell'a-pvp.
Poi c'è
TizOKFa2Bu

1451-82-7 2-bromo-1-(4-methylphenyl)propan-1-one. 2-bromo-4-metilpropriofenone. Precursore del 4-mmc.
È facile capire come una persona possa fraintendere di quale sostanza chimica stiamo parlando.
1. Bromo-valerofenone
2. 2. 2-bromo-4-metilpropriofenone
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
45
Points
18

CAS 33809-96-0 è presumibilmente un precursore dell'alfa-pihp.
Strutturalmente è l'analogo del ben noto e facilmente reperibile CAS 49851-31-2 come precursore dell'alfa-pvp.
Ma nessuno lo ha ancora confermato e poiché il CAS 33809-96-0 è davvero impossibile da ottenere, la sintesi effettiva potrebbe essere diversa. Sarebbe molto interessante sapere come.
Forse gli esperti di chimica possono aiutarci?
Grazie per l'elaborazione.
Naturalmente hai ragione sulla confusione dovuta ai nomi praticamente identici. Non sapevo della modalità oscura :)

Ma: Perché i post sono stati cancellati?
 
Last edited:

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,405
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Qualcuno (chiunque abbia postato il primo cas#) sembrava piuttosto infastidito dal fatto che avessi detto che non sembrava essere un numero valido. Ho ottenuto 0 risultati in una ricerca, che ho erroneamente interpretato come se non esistesse. Non esiste negli Stati Uniti, ma ha linkato alcune aziende chimiche cinesi che lo producono. Se ricordo bene è un esanofenone, quindi ha una lunga catena laterale, 6 carboni. È stato ampiamente dimostrato che il SAR/QSAR per le feniletilammine mostra picchi di attività a 3-4 carboni sulla catena laterale, quindi dovrebbe perderne diversi. Non sono un chimico, ma lo sono in cucina e so come rimuovere un carbonio alla volta e come rimuoverli tutti insieme. Probabilmente c'è un modo per rimuoverne esattamente 3, ma non ho ancora cercato. Ho qui circa 3,5 grammi di alcune pillole che sono [ ***** I forget but it's a phenyl] benzoate with a 26 carbon side chain I would like to do something with if anyone knows how. Edit; duh, è benzonato, una medicina per la tosse.
6BOQpdAu8g
 
Last edited:
Top