Si può fumare 4mmc?

BubbleHead666

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Jul 18, 2024
Messages
4
Reaction score
3
Points
3
Salve, mi chiedevo se qualcuno avesse o sapesse se il mefedrone 4mmc fosse fumabile.

Grazie
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
79
Reaction score
52
Points
18
Cancro puro
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
191
Reaction score
78
Points
28
Deals
9
forse si può vaporizzare
 

BubbleHead666

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Jul 18, 2024
Messages
4
Reaction score
3
Points
3
So che la metanfetamina può essere fumata nella pipa di vetro, ma sono curioso di sapere se questo è lo stesso?
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
221
Reaction score
228
Points
43
Il fumo di 4-MMC non è generalmente considerato sicuro o efficace. Il mefedrone non è destinato a essere fumato e ciò può causare la scomposizione del composto in altre sostanze potenzialmente dannose prima che raggiunga il flusso sanguigno. Ciò può ridurre o alterare i suoi effetti psicoattivi. Gli effetti del mefedrone quando viene fumato sono imprevedibili, poiché la via di somministrazione altera il modo in cui la droga viene assorbita e metabolizzata. Questo può portare a una comparsa irregolare degli effetti, rendendo difficile il controllo del dosaggio e aumentando il rischio di overdose.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
130
Reaction score
97
Points
28
L'ho provato una volta prima di conoscere le informazioni di sicurezza qui elencate. L'ho sicuramente bruciata, ho avuto una scarica ma era paragonabile allo sniffare e non è durata così a lungo, mi è venuto un mal di testa, (probabilmente ho avuto un cancro al cervello @armanimani haha) è stato stupido, non fatelo lol
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
130
Reaction score
97
Points
28
Questo post mi ha fatto pensare ancora di più allo sniffare! Ok, in questo momento sto sniffando, ma credo che questo sia comunque un consiglio valido e pertinente al tema!

Cercate di usare sempre e solo UNA narice, fate in modo che sia la vostra "autostrada magica" e lasciate l'altra libera per respirare, vivere comodamente, ecc.
Questo mi ha permesso di ottenere alcuni risultati;
È molto utile per evitare di ridosare troppo presto; ammetto che aspettare l'orologio può essere difficile... Se la mia autostrada magica è ancora incazzata, forse non è il momento di cercare di infilare altra roba lassù (?) "Ottimo lavoro Kurt!".

È meno probabile che l'amministratore delegato si insospettisca senza tutti gli sniffing casuali che avvengono nell'appartamento quando sono a casa!

Non sarai più uno sciocco che soffia in continuazione!

Quando sto scendendo, per quanto le mie narici siano pulite, la mia Magic Highway inizia sempre a riaccendersi (volendo più di quel dolce dolce Meow Meow, sono sicuro), ma come chiunque abbia provato questa merda sa, non si dorme... fino a BROOKLYN! (o più o meno non prima di 5-6 ore o giù di lì) quindi devo pianificare quando fermarmi per la giornata. Con una narice libera riesco a dormire e non riesco a immaginare l'incubo di avere entrambi i buchi del viso ostruiti contemporaneamente... Sono abbastanza sicuro che, conoscendomi, direi "fanculo" e snifferei ancora un po' solo per aprirle, quindi in pratica probabilmente non dormirei mai più.

Sono stato legittimamente dipendente dagli spray nasali decenni fa ed è stato fottutamente terribile, solo pochi eletti desidererebbero questo particolare orrore. Immaginate di aver bisogno di qualcosa ogni due ore solo per l'effetto medico di aprire le narici. Ci sono volute due fottute settimane perché quella merda sparisse. STATE LONTANI DAGLI SPRAY NASALI STIMOLANTI! (a meno che non abbiate altri motivi? ;) )

Ultimo consiglio da parte mia per oggi: lo spray nasale a base di soluzione fisiologica pura (Arm & Hammer ne ha uno ottimo senza medicinali) è molto utile circa trenta minuti dopo l'"atto" per eliminare qualsiasi sapore persistente di medicinale, poi cerco di pianificare una ventina di minuti prima della linea successiva e uso di nuovo lo spray nasale, è incredibile la differenza che posso sentire, e molto utile, il vostro apparato respiratorio secondario del viso vi guarderà e vi ringrazierà!
 

NucleuZ

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 3, 2024
Messages
47
Reaction score
14
Points
8
se siete un capo di Suicide Squad

provatelo
 
Top