è possibile utilizzare una barra di acciaio inox per mescolare in testa un amalgama di al/hg per produrre MDMA?

IM BATMAN

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 4, 2022
Messages
65
Reaction score
9
Points
8
Ho visto un video assurdo in cui due ragazzi lo usano direttamente sull'amalgama, ma non sono sicuro che il mercurio lo attacchi o meno... qualche consiglio?
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Uso anche un agitatore in acciaio inox con motore in testa per la reazione di amalgama Al/Hg, finora nessun problema.
 

IM BATMAN

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 4, 2022
Messages
65
Reaction score
9
Points
8
grazie per la risposta!!! corrosione zero?
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Convincetevi voi stessi, il più piccolo è più vecchio e il grande devo modificarlo un po', da qui i graffi, ma ancora una volta nessuna corrosione...
GFGDOt9NWU
 

IM BATMAN

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 4, 2022
Messages
65
Reaction score
9
Points
8
Grazie mille per aver speso il tuo tempo per caricarlo, lo userò sicuramente ora.... mi hai aiutato molto.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Nessun problema
Farei qualsiasi cosa per Batman, non c'è bisogno di dirlo.
 

Honolulu98

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2021
Messages
61
Reaction score
44
Points
18

Queste informazioni sono di grande aiuto. Grazie mille Pennywise :)
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Per quanto riguarda l'effetto che può avere un'osservazione così piccola, avete provato prima gli agitatori rivestiti di bianco? Posso dirvi che sono molto più difficili da tenere puliti e, al più tardi dopo la quinta sintesi, hanno un aspetto malandato.
 

Sasha89

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 15, 2022
Messages
12
Reaction score
12
Points
3
Può essere utilizzato anche per la Sintesi di un Pot (NabH4 + CuCl2)?
 

IM BATMAN

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 4, 2022
Messages
65
Reaction score
9
Points
8
è meglio che tu lo faccia ... conosci ..... IM BATMAN!!! (il primo nome stupido è arrivato quando ho fatto la registrazione haha)
 

IM BATMAN

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 4, 2022
Messages
65
Reaction score
9
Points
8
in effetti ho un agitatore ad asta in PTFE, ma non l'ho usato perché uso un apparecchio fai-da-te... con un frullatore a immersione, e quel PTFE non va bene in it.... l'acciaio inox "ufficiale" sarebbe lo stesso, ma ho un'altra asta fai-da-te che va bene, in INOX... quindi, di nuovo, tnx per le informazioni.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Non posso dirlo con certezza al 100% perché non ho ancora alcuna esperienza pratica con questa sintesi.
Ma perché non dovrebbe funzionare? Utilizzerò sicuramente l'agitatore inossidabile per questa sintesi non appena la eseguirò.
 

Mclssmxxl

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 28, 2022
Messages
74
Reaction score
33
Points
18
Si può fare un trasparente epossidico o un rivestimento in ptfe, se si è preoccupati.
 
Top