Question Il miglior sito per acquistare cannabis nel dark web?

DavidG1

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 28, 2023
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
Voglio acquistare della Cannabis nel dark web ma non ho molta esperienza nell'acquisto di prodotti online. Qual è il sito migliore da cui ordinare senza essere truffato. Inoltre, come vengono consegnati, devo consegnare l'erba al mio indirizzo personale?! Per favore, aiutatemi e datemi qualche dritta, dato che ho già perso dei soldi con una truffa.

Grazie! DavidG1
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
452
Reaction score
692
Points
93
Ordinate sul mercato e utilizzate il servizio di deposito a garanzia per proteggere le vostre transazioni.
 

DavidG1

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 28, 2023
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
Sì! Grazie. Ma in questo mercato ci sono solo pochi rivenditori di cannabis. Ne ho contattati alcuni, ma finora non ho ottenuto risposta. Ho anche visto che alcuni venditori hanno Telegram nella loro casella dei contatti. È sicuro connettersi con i venditori via Telegram? Ho anche una domanda sulla spedizione: Devo davvero dare il mio nome e indirizzo al venditore o devo dare un nome falso? Grazie!

Conosci un venditore che ha una buona qualità e spedisce velocemente?
 

DavidG1

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 28, 2023
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
Sì! Grazie. Ma in questo mercato ci sono solo pochi rivenditori di cannabis. Ne ho contattati alcuni, ma finora non ho ottenuto risposta. Ho anche visto che alcuni venditori hanno Telegram nella loro casella dei contatti. È sicuro connettersi con i venditori via Telegram? Ho anche una domanda sulla spedizione: Devo davvero dare il mio nome e indirizzo al venditore o devo dare un nome falso? Grazie!

Conosci un venditore che ha una buona qualità e spedisce velocemente?
 

xneason

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 23, 2023
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
lo potete trovare su kerberos... ho conosciuto BB tramite kerberos
 

mahmood

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 21, 2024
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
se volete acquistare da me sarete coperti da deposito a garanzia
 
Top