Da A-Oil a Hcl Anfetamina

mental

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 4, 2022
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
C'è qualche guida su come fare la traduzione di (A-Oil)n-formyamphetamine in amphetamine hcl? Grazie
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,812
Points
113
Deals
1
Salve, volete ottenere esattamente l'anfetamina HCl o METHamphetamine HCl?
 
Last edited by a moderator:

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
417
Points
63
Sì, il prodotto finale sarebbe il solfato di anfetamina, non l'HCl.
Si tratterebbe la formilamfetamina aggiungendo HCl per produrre anfetamina. Poi la si basifica, la si ricristallizza e si distilla a vapore la base libera. Poi si aggiunge acido solforico e voilà: solfato di anfetamina.
 

mental

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 4, 2022
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Ok, pensavo che fosse la stessa cosa o che, come per la cocaina, il prodotto finale fosse l'hcl. Non sono un chimico quindi spero che mi perdoniate. È possibile che io impari questa procedura se mi viene data una guida passo passo e che la faccia con attenzione su piccola scala? Qualcuno è disposto a condividere o vendere questa conoscenza? Oh e volevo dire anfetamina non metanfetamina.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,048
Points
93
Il sale di HCl per l'anfetamina è molto instabile (idrofobico). I sali di HCl per metanfetamina, cocaina e molte altre sostanze sono in forma stabile.
 
Last edited by a moderator:

mental

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 4, 2022
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Ok, quindi vorrei chiedere nel modo giusto. Qualcuno ha una guida o può farne una su come trasformare l'a-oil in solfato di anfetamina? Grazie
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
417
Points
63

mental

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 4, 2022
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Grazie. Inoltre ora mi sento in imbarazzo per non averlo trovato da solo.
 

Dis

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2022
Messages
2
Reaction score
4
Points
3
Ciao a tutti,
ho capito bene....
Si può usare l'acido solforico con una purezza di solo il 15% per fare il solfato di anfetamina da A-Oil (base di anfetamina)?
E l'acido cloridrico 30-33% techn. 250ml? Che cosa si ottiene usando l'acido cloridrico, se è possibile? Anfetamina cloridrato....
E che dire dell'acido fosforico puro al 39%? Probabilmente si tratta di fosfato di anfetamina?
Oppure mi sono sbagliato completamente e servono sempre gli acidi con la massima purezza, cioè il 96-99%.
Cos'altro serve per produrre anfetamina dall'olio A? Ho sentito dire che serve anche metanolo puro, è vero?
Ho una buona fonte per il metanolo puro, forse molti di voi la conoscono già, "Tankpatronen" / "cartucce di carburante"....
In Germania non è possibile acquistare questi prodotti chimici in una purezza così elevata... Oppure si hanno rapporti con le persone giuste....
C'è da qualche parte nel forum un'istruzione su come fare il processo passo per passo o qualcuno può mandarmi un link per esempio?
So che A-Oil + acido solforico = solfato di anfetamina.
Ma non so come funziona l'intero processo, non può essere che servano solo due cose, A-Oil e acido solforico.....
Sarebbe fantastico se qualcuno potesse illuminarmi!
Perché in questo momento ho un po' di A-Oil, ma non so cosa farne :)
cordiali saluti
Dis

Ok, alcune domande hanno trovato risposta, ho visto il video in cui fa la base libera di anfetamina, poi mescola l'acetone con l'acido solforico e lo versa nella base libera goccia a goccia finché non precipita e il pH è giusto.
Questo significa che mi bastano l'acido solforico e l'acetone per ottenere il solfato di anfetamina dall'A-Oil?
Ma per quanto riguarda la purezza degli ingredienti che ho menzionato sopra, qualcuno può rispondere a queste domande per favore, solo per curiosità....
 
Last edited:

Xiaoyan

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 6, 2021
Messages
22
Reaction score
5
Points
3
Olio di A?

È l'olio di anfetamina?

Ha un altro nome?

questi prodotti sono gli stessi?
A-Oil | Olio BMK | Fenilacetone | Olio PMK | Olio MDP2P | Olio P2P
 
Last edited:

DEA:)

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 19, 2022
Messages
19
Reaction score
3
Points
3

Nome dell'analita N-Formilanfetamina
Numero CAS 22148-75-0
Formula molecolare C10 H13 N O
Peso molecolare 163,20
Massa accurata 163,2163
IUPAC N-(1-fenilpropan-2-il)formammide

https:// en.m.wikipedia.org/wiki/Formetorex

Penso che questo, giusto? E la sua attività? Vado a fare una ricerca.
 

drpepperz2!

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 27, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Per rispondere alla domanda, è abbastanza facile, l'hcl non è così idoscopico come si crede, l'olio a differisce per qualità, quindi non posso dare una formula esatta.

Se è possibile ottenere una soluzione di hcl al massimo al 37%, preferibilmente in metanolo. In acqua funziona, ma è molto più complicato.

Quindi, se è possibile ottenere il 37% di hcl in metanolo, si può sapere quanta base di mollusco ha l'olio. Si potrebbe diluire l'Hcl con altro metanolo, calcolando una piccola eccedenza di hcl, per un pH di ~6,7.

Aggiungerlo a goccia a goccia con un piccolo vortice, dopo aver aggiunto il metanolo+hcl, se necessario aggiungere altro metanolo e continuare a mescolare per un po'.

Il prodotto non è rosso. Asciugare. Misurare il ph della polvere secca aggiungendola a 20ml di acqua distillata, se questo è a pH 7 si può ancora correggere aggiungendo metanolo e olio, o aggiungendo metanolo±hcl, fino a quando non si ha il proprio amf-hcl, a un ph corretto.

Se si usa una soluzione regolare di HCL-H20, usare sempre la percentuale più alta di HCL, più facile da trovare, usare una quantità di metanolo pari a 1,5 volte il volume dell'olio A, aggiungere l'HCL a goccia a goccia, a causa del contenuto d'acqua, si vedrà il precipitante scomparire prima di raggiungere il fondo. L'aumento della temperatura. renderà il precipitato ancora più solubile in acqua. Continuare fino a quando non si raggiunge il ph desiderato.

Quindi non avrete una bella pasta, e dovrete far bollire lentamente l'acqua, o aggiungere circa il 60% del volume in metanolo, 48 H nel congelatore, per far sedimentare il vostro amf-HcL A++, rimuovere il liquido e lasciarlo asciugare, potreste controllare se il ph del liquido è ancora nelle specifiche e far bollire il liquido rimanente, per avere l'amf hcl rimanente.
 
Last edited:

MagikalFlashTrax

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 24, 2021
Messages
10
Reaction score
8
Points
3
Sei sicuro che il 70% di H2SO4 o HCl, in ogni caso, sarà abbastanza puro per le condizioni ottimali? perché, sì, stavo pensando che l'H2O uccide la molecola di Amph e per esempio un lavaggio con acetone deve essere fatto con acetone secco puro!
... Sono solo ora ancora confuso qui mio caro*$*
 
Last edited:
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
301
Points
63
È possibile utilizzare soluzioni acquose di acidi per ottenere sali di anfetamine
Occorre tenere presente che l'acqua presente interferisce con la precipitazione del prodotto.
L'acetone secco viene utilizzato per legare l'acqua in eccesso e il prodotto precipita.
È meglio utilizzare acidi altamente concentrati
 
Top