1,4-butandiolo (BDO) - Come si converte in GHB?

Ukspice

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 5, 2022
Messages
29
Reaction score
8
Points
3
Ho dell'1,4-butandiolo (BDO) puro, congelato a 20,1c, quindi so che è puro.

Quando sciolgo il BDO e ne prendo 1ml o 2ml non c'è nessun effetto! Pensavo che si trasformasse in GHB nel corpo quando viene digerito... ma non ha alcun effetto...

Devo aggiungere o fare qualcosa al BDO per farlo trasformare in GHB all'interno del corpo e avere gli stessi effetti del GHB o del GBL....

Cosa mi sfugge, per favore, aiutatemi?
 

blosuetoday

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 28, 2022
Messages
44
Reaction score
32
Points
18
Quanto pesa? Alcune persone ne hanno bisogno di più, io personalmente ne prendo 1,8 ml e per me è il punto di forza. Il tuo corpo converte il BDO in GBL e sai che puoi usare la barra di ricerca per cercare la sintesi di BDO in GBL.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
157
Reaction score
49
Points
28
Il BDO distruggerà il vostro sistema nervoso se usato direttamente come bdo. Lo farà anche piuttosto velocemente. Bisogna convertire in GBL e poi in ghb. Se si usa il GBL è molto più debole. Per esempio, se l'uso di GBL è di 1 ml di dose, la bdo sarebbe più vicina a 2,5 ml.
 

Metribolone

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 14, 2023
Messages
38
Reaction score
21
Points
8
In che modo il BDO distrugge il sistema nervoso se usato direttamente?
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
218
Reaction score
224
Points
43
Una volta ingerito, il BDO viene rapidamente convertito dall'enzima epatico alcol deidrogenasi in GHB. Il GHB agisce sui recettori GABA_B del cervello, che sono recettori inibitori e portano alla soppressione dell'attività neuronale.

L'esposizione ripetuta a livelli elevati di GHB può portare a danni neuronali dovuti alla persistente soppressione dell'attività neuronale e alla potenziale eccitotossicità quando i livelli di GHB diminuiscono e il sistema si riprende. Inoltre, la sovrastimolazione dei recettori GABA_B e la corrispondente inibizione del rilascio di neurotrasmettitori possono portare alla morte cellulare in aree sensibili del cervello.

Il BDO può causare una profonda depressione del sistema nervoso centrale, con sintomi quali sonnolenza, vertigini, confusione e, a dosi più elevate, depressione respiratoria, perdita di coscienza e persino coma. Ciò è dovuto all'inibizione della neurotrasmissione in regioni cerebrali critiche responsabili dell'eccitazione e della funzione autonoma.

L'uso cronico di BDO può portare a deficit cognitivi e di memoria persistenti. Questo perché il GHB ha un impatto sull'ippocampo, una regione cerebrale cruciale per la formazione della memoria e l'elaborazione cognitiva.

Se in breve
 

dvswhitehat

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 12, 2023
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Uso esclusivamente BDO, ogni giorno, da circa 3 anni. L'astinenza non è insignificante, ma l'ho trovata molto più facile da superare rispetto al GHB. Viene rapidamente metabolizzato in GHB dagli enzimi epatici - e questo è l'avvertimento più importante, a parte il dosaggio accurato. NON BERE ALCOL prima o dopo l'assunzione di BDO. Il metodo d'azione consiste nell'utilizzare gli enzimi epatici per deidrogenare il composto - se il vostro corpo utilizza già abbastanza enzimi epatici, la conversione in GHB non avviene e avete appena introdotto un veleno che non sarà in grado di metabolizzare - aspettatevi di passare un brutto momento e di stare male. Inizierà a congelare sotto i 68 gradi e manterrà il freddo come un impacco freddo. Il sapore non è molto gradevole e il dosaggio di base per chi non ha tolleranza è di circa 2,5 ml. Non ridosare sotto le 2 ore e usare metà dell'ultima dose. La linea di demarcazione tra l'incoscienza e la sensazione di benessere è di 0,5-1ml al di sopra di quanto si vorrebbe assumere. Con una tolleranza piuttosto solida dovuta ad anni di utilizzo, superare i 3,5 ml in una dose è estremamente probabile che mi faccia passare per scemo, e la mia ragazza non può assumere mai 2,5 ml senza cadere regolarmente.

Esistono metodi che utilizzano catalizzatori metallici ibridi a 200-240 gradi con tassi di conversione in GBL del 97-99. Controllate i brevetti.
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
218
Reaction score
224
Points
43
Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Ho un interesse professionale: ha sperimentato la sindrome da astinenza dopo un tale periodo di utilizzo? Se sì, in quanto tempo si è manifestata e come si è manifestata? Se è più comodo, può rispondere nei messaggi privati.
 

blacky2340

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 28, 2023
Messages
37
Reaction score
27
Points
18
Ho provato 1,4 bdo, anche a dosi che dovrebbero uccidermi, ma non ho provato nulla, completamente sobrio. Forse l'uso di SSRI ha avuto qualcosa a che fare con questo.
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
218
Reaction score
224
Points
43
È probabile che la vostra neurochimica presenti delle particolarità. A ciò si aggiunge l'assunzione di farmaci psicoattivi che modificano il sistema già alterato. Si creerà una situazione in cui i dosaggi medi non saranno rilevanti.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
157
Reaction score
49
Points
28
Io non ho nemmeno lontanamente la conoscenza che la maggior parte di questi ragazzi hanno e non so perché ma GBL che è ciò che si trasforma bdo in prima ghb è essenzialmente distrutto per quel particolare uso da anche una sola goccia d'acqua.come esempio prendere un jigger e mettere un colpo di gbl in esso il mettere alcune gocce d'acqua e apparirà come se ci fosse qualcosa di vivo nel jigger quasi ma andrà pazzo per pochi secondi poi si avrà quello che abbiamo chiamato gbl piatto non si può fare nulla con esso odia l'acqua.
 
Top